George Miller ha rivelato alcuni dettagli sui sequel (ben due!), a lungo pianificati, di Mad Max. Mad Max: Fury Road (con Tom Hardy) e Mad Max: Furiosa sono in programma da tempo e Miller ha discusso le ragioni del ritardo:
"In teoria, si farà l'anno prossimo. Abbiamo 150 grossi veicoli costruiti e tanto altro. Siamo andati a girare nel deserto australiano, ma nel mentre è arrivata una pioggia senza precedenti e quello che era il deserto - completamente pianeggiante, terra rossa. - è ora un giardino fiorito! Le grandi piane al centro dell'Australia, dove si registrano le prove di velocità, ora sono piene di pellicani e di pesce! E' sparito il deserto!".
Miller spera di iniziare le riprese nel 2012, ma nulla è ancora certo:
"John Lennon disse: 'La vita è ciò che accade quando stai facendo altri progetti'! "Stavo pensando ad un film sulla 'Justice League', che sembrava pronto a partire, ma è stato accantonato ad esempio...".
A riguardo, si parlava di D.J. Cotrona come Superman, Adam Brody come Flash, Armie Hammer nei panni di Batman e Megan Gale come Wonder Woman. Ancora Miller :
"E 'stato un insieme di eventi complessi, la cosa è nata al centro di uno sciopero degli scrittori. Non è stata colpa di nessuno in particolare se non è andato il tutto a buon fine"
Speriamo che non vada così anche per Mad Max!