Star Wars

George Lucas ha aiutato la realizzazione di una scena di Solo: A Star Wars Story

di

George Lucas avrà anche 'ceduto' il suo Star Wars alla Walt Disney Pictures, facendo un passo indietro per godersi i nuovi film - come ha affermato lui - da spettatore, ma sembra che continui comunque a fare da consulente alle varie pellicole.

E' quello che ci svela la presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, svelando un piccolo aneddoto dalla realizzazione del prossimo Solo: A Star Wars Story di Ron Howard. Lo stesso Howard aveva spiegato che George Lucas aveva fatto visita al set durante le riprese di una importantissima sequenza con il Millenium Falcon ed era finito a starci per ben cinque ore, finendo per aiutare il regista a girare la scena.

"C'è questo piccolo momento in quella sequenza - ma non posso svelarvi quale, scusate - in cui sul Millenium Falcon, George ci ha detto 'perché Han non fa semplicemente questo?'. E' un momento molto divertente e probabilmente strapperà una risata" ha svelato la Kennedy "Ron era dietro al monitor e non sul Falcon e ha esclamato 'oh, ma è un'idea fantastica!', è venuto da noi e ci ha detto 'George vuole che lo facciamo in questo modo'. E' stato veramente fico. Penso George si sentisse a proprio agio, soprattutto avendo Ron dietro la macchina da presa a dirigere il film".

La pellicola esce a fine maggio.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
4

Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Ron Howard
  • Interpreti: Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Joonas Suotamo
  • Sceneggiatura: Lawrence Kasdan, Jonathan Kasdan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 23/05/2018

incasso box office: 4.393.196 Euro

Nelle sale USA dal: 25/05/2018

incasso box office: 207.279.115 Euro

Che voto dai a: Solo: A Star Wars Story

Media Voto Utenti
Voti: 42
6.8
nd