George Clooney non sarà il nuovo James Bond, ma ha una proposta: ecco il suo candidato

George Clooney non sarà il nuovo James Bond, ma ha una proposta: ecco il suo candidato
di

Con il prossimo No Time to Die, come sappiamo, Daniel Craig lascerà il ruolo di James Bond e i fan hanno già iniziato a chiedersi chi sarà il prossimo. Le preferenze di molti sembrano andare a George Clooney, che a giorni lancerà su Netflix il suo The Midnight Sky, ma è stato lui stesso a tirarsi indietro, suggerendo anche un nome.

Come riporta The Irish Examiner, infatti, George Clooney è stato recentemente ospite dello show radiofonico di Mark Wright, e la conversazione ha toccato anche l'argomento 007. L'attore, che durante le riprese del suo ultimo film è finito anche in ospedale, ha raccontato che, se gli arrivasse una proposta del genere, la rifiuterebbe, spiegando anche il perché.

"Prima di tutto, perché quest'anno compirò 60 anni, e mi sembra un po' tardi per questa cosa di Bond. Secondo, Bond dovrebbe essere britannico, non trovi? Sarebbe più appropriato. Mi sembrerebbe sbagliato... la cosa più vicina a un eroe del genere che abbia mai fatto è Batman, e abbiamo visto come è andata a finire."

Un'idea su chi sia il James Bond ideale per il futuro, in ogni caso, George Clooney ce l'ha: si tratta di un altro nome piuttosto gettonato negli ultimi tempi. "Idris Elba. È elegante, penso che farebbe un ottimo lavoro. È sicuramente quello che sceglierei, ma in generale no, non credo che dovrei essere io."

Se non l'hai ancora fatto, intanto, puoi dare un'occhiata al trailer di The Midnight Sky.