Geoff Johns sui nuovi progetti DC: "I personaggi avranno gli adattamenti che meritano"

Geoff Johns sui nuovi progetti DC: 'I personaggi avranno gli adattamenti che meritano'
di

Il riassetto dei piani altri della Warner Bros, come sappiamo, ha colpito nei mesi passati anche la divisione DC Films, la cui curatela era rimesse nelle mani di Geoff Johns, che adesso non ricopre più quel ruolo dopo il flop di Justice League e altri errori ma che è ancora in buoni affari con la DC.

Intervistato così da Comicbook.com, l'autore e sceneggiatore ha avuto modo di parlare dei progetti annunciati e in sviluppo dallo studio, non soffermandosi solo sui film ma andando anche a parlare delle serie televisione in arrivo sulla piattaforma streaming DC Universe.

Ha spiegato Johns: "Personalmente ritengo i personaggi DC davvero molto elastici e ci sono tantissime storia ancora da raccontare. Credo sinceramente sia possibile fare al cinema o in tv qualsiasi cosa venga fatta in un fumetto. Al momento stiamo portando Shazam! al cinema. Mera apparirà sul grande schermo. Stiamo sviluppando uno show su Stargirl. Stiamo lavorando molto, e ogni personaggio avrà l'adattamento che merita".

In realtà, di progetti da citare ce ne sono un bel po' al momento: l'Aquaman di James Wan, Wonder Woman 1984, Birds of Pray e soprattutto gli attesissimi The Joker di Todd Phillips con Joaquin Phoenix e The Batman di Matt Reeves. Tutti film che i fan DC non vedono l'ora di ammirare sul grande schermo.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Su Amazon.it trovi Justice League in Blu-Ray al prezzo speciale di 12.99 euro, l'occasione giusta per non farsi sfuggire il film dedicato ai supereroi DC!