Geoff Johns parla della DC Entertainment, della Mad Ghost e di Lanterna Verde

Geoff Johns parla della DC Entertainment, della Mad Ghost e di Lanterna Verde
di

Dopo aver spiegato che non vuole rendere il prossimo Green Lantern Corps. un semplice "Guardiani della Galassia della DC", Geoff Johns ha parlato del suo lavoro alla DC Entertainment come produttore - tramite la sua nuova casa di produzione, la Mad Ghost.

"Sono più concentrato nel mio nuovo ruolo alla Mad Ghost, su progetti che produrrò e scriverò..." ha spiegato Geoff Johns nell'intervista "Tipo Green Lantern Corps. Sono concentrato su questo al momento. Sapete Walter Hamada sta facendo un ottimo lavoro alla DC. Walter è grandioso. Ed io voglio occuparmi solo di progetti che so che produrrò o scriverò. Ma ci sono film eccitanti in arrivo. Tipo il Batman di Matt Reeves. Birds of Prey sarà straordinario. Cathy è fantastica... ci sono grossi talenti dietro questi progetti".

E riguardo Green Lantern Corps., Johns commenta su cosa ha imparato dal superflop del 2011 Lanterna Verde con Ryan Reynolds: "Guardi a tutte le cose che hanno funzionato e quelle che non hanno funzionato. Ho fatto molti lavori sul reintrodurre un personaggio o dargli nuova linfa vitale. Non voglio spoilerare nulla a riguardo ma se la gente adora la mia run a fumetti su Lanterna Verde, allora apprezzerà quel che sto facendo. Per ora sto scrivendo lo script e spero che quando sarà letto da Walter, la Warner e la DC l'apprezzeranno. Quando sarà un buon script, procederemo. Dobbiamo farlo bene.". Johns ha poi spiegato che, per il momento, non sta pensando al costume del supereroe e, soprattutto, se verrà realizzato in CGI (come nel film del 2011) oppure no.