Genesis Rodriguez parla di Arnold Schwarzenegger sul set di Last Stand

INFORMAZIONI FILM
di

Il prossimo week end sarà nei cinema USA accanto a Will Ferrel e Gael Garcia Bernal in Casa de mi Padre, la commedia girata totalmente in lingua spagnola. Nel frattempo l'attrice Genesis Rodriguez ha rilasciato un'intervista parlando del film, ma anche di Last Stand, la pellicola diretta dal sudcoreano Kim Ji-woon in cui recita accanto a Schwarzenegger:

"Questo è esattamente ciò che si vuole da un film con Arnold Schwarzenegger. Il vostro eroe d'azione sta per tornare e questo è un grande ruolo per il suo ritorno. Credo che vedrete un altro suo lato, penso che vorreste ricordarlo nei suoi giorni di gloria, ma vedrete un diverso tipo di Arnold. Vedrete un aspetto più vulnerabile, più umano in lui. E' meraviglioso vedere che è tornato se stesso, come amiamo vederlo. Il mio personaggio è un agente dell'FBI; egli interpreta un poliziotto, lo sceriffo di una piccola città. Fa ancora tutto, le acrobazie, le frasi a effetto. Vedrete tante di queste cose."
Recentemente vi abbiamo riportato le parole dell'attore, che pareva eccitato all'idea di lavorare con Stallone in The Tomb e in The Unknown Soldier, e di interpretare ancora dei ruoli action, mostrando lo slancio di un ragazzino; la conferma che sia sempre in grado di regalarci salti mortali e battute memorabili non può che fare un immenso piacere ai suoi fan, contagiandoli con il suo entusiasmo. Le occasioni per vederlo all'opera nel prossimo futuro del resto non mancheranno.