Marvel

Gemma Chan si è unita al cast di Captain Marvel, con Brie Larson

di

Il cast dell'adattamento cinematografico dedicato al personaggio di Captain Marvel si arricchisce di un nuovo ingresso. Deadline conferma che l'attrice Gemma Chan è salita a bordo del progetto targato Marvel Studios.

L'attrice darà il volto a Minn-Erva, conosciuta con il nome di Dottor Minerva, una genetista e spia della razza aliena Kree. Essendo stata introdotta come villain nelle pagine dei fumetti, potrebbe esserlo anche sul grande schermo dove sfiderà la protagonista, Carol Danvers/Captain Marvel, interpretata dall'attrice Premio Oscar Brie Larson.

La Chan è famosa per il suo ruolo nel serial televisivo Humans ma nella sua carriera ha partecipato anche ad altre serie come Sherlock, Doctor Who e Delitti in Paradiso. Al cinema ha partecipato a Jack Ryan - L'iniziazione, Transformers - L'ultimo cavaliere, Animali Fantastici e dove trovarli e Stratton - Forze speciali.

Chan e Larson si uniscono ad un cast che include Jude Law nei panni di Mar-Vell, DeWanda Wise in un ruolo ancora top-secret (secondo i fan, potenzialmente, Monica Rambeau), Ben Mendelsohn come villain principale della storia (anche se non confermato, i fan pensano che possa essere Yon-Rogg), Samuel L. Jackson di nuovo nel ruolo di Nick Fury e, possibilmente, anche Cobie Smulders come Maria Hill (seppur quest'ultima non è stata confermata).

Captain Marvel debutterà nei cinema americani l'8 marzo 2019 per la regia del duo Anna Boden & Ryan Fleck.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
3

Captain Marvel

Captain Marvel
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Brie Larson
  • Sceneggiatura: Nicole Perlman, Meg LeFauve
  • +

Nelle sale Italiane dal: 2019

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

Quanto attendi: Captain Marvel

Hype
Hype totali: 127
79%
nd