Gemini Man: al via le riprese del film di Ang Lee con Will Smith

INFORMAZIONI FILM
di

Attraverso il suo account Instagram, Will Smith ha annunciato l'inizio delle riprese di Gemini Man, il nuovo film diretto da Ang Lee e prodotto da Paramount Pictures e Skydance, e in programma nelle sale dal 4 ottobre 2019. Nel video suI social, compare anche il regista, con la testa avvolta da una rete per proteggersi dagli insetti.

Gemini Man è un innovativo action thriller interpretato da Will Smith nei panni di Henry Brogan, un killer d'élite che viene perseguitato e preso di mira improvvisamente da un misterioso giovane agente che sembra possa anticipare ogni sua mossa.
La storia è scritta da David Benioff mentre il soggetto risale al 1997 e venne scritto da Darren Lemke, con la regia che sarebbe stata affidata a Tony Scott.
Dopo la morte di Scott, al progetto s'interessarono anche Joe Carnahan e Curtis Hanson, con Mel Gibson possibile protagonista.
Gemini Man è diretto dal premio Oscar Ang Lee e prodotto da Jerry Bruckheimer e David Ellison. Nel cast dei protagonisti, oltre a Will Smith, troviamo Clive Owen, Mary Elizabeth Winstead e Benedict Wong.
Will Smith ha partecipato recentemente al thriller di Netflix, Bright, insieme a Joel Edgerton, dopo aver fatto parte del cast di Collateral Beauty di David Frankel e aver vestito i panni di Deadshot in Suicide Squad di David Ayer.
L'ultimo film diretto da Ang Lee, premio Oscar per I segreti di Brokeback Mountain, Vita di Pi e La tigre e il dragone, è il dramma a sfondo bellico Billy Lynn - Un giorno da eroe, con il debuttante Joe Alwyn, Kristen Stewart e Vin Diesel.


Quanto è interessante?
0

First week on my new film @GeminiManMovie!! Ang Lee got me out here fighting the wildlife.

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith) in data: