Gemini Man: primo trailer e poster ufficiale del nuovo film di Ang Lee con Will Smith

di

Dopo la presentazione ufficiale di Gemini Man avvenuta qualche settimana fa durante il CinemaCon di Las Vegas, la Paramount ha finalmente diffuso il primo trailer dell'atteso thriller sci-fi diretto dal maestro Ang Lee.

Nel video, che come al solito potete visionare comodamente all'interno dell'articolo, mostra l'incredibile scontro tra il protagonista e il suo assassino, un suo giovane clone: entrambi i personaggi sono stati interpretati da Will Smith, ringiovanito grazie ad un massiccio impiego di CGI.

La funzione di questi particolari effetti speciali, simili a quelli creati dai Marvel Studios e utilizzati su Michael Douglas, Nick Fury, Michelle Pfeiffer e Robert Downey Jr., sarà amplificata dalla tecnologia High Frame Rate, che il regista taiwanese ha sperimentato per la prima volta nel suo film precedente, Billy Lynn - Un Giorno Da Eroe.

Il filmato, che mostra anche i personaggi interpretati da Clive Owen, Benedict Wong e Mary Elizabeth Winstead, ha confermato anche la data di uscita ufficiale del film, fissata per il prossimo 11 ottobre. La data fa ovviamente riferimento al mercato domestico, quindi restate con noi per ogni aggiornamento circa quella del circuito italiano.

Voi siete curiosi di vedere Gemini Man? Cosa ne pensate del trailer appena pubblicato? Come al solito fateci sapere la vostra nella sezione dei commenti.

Gemini Man: primo trailer e poster ufficiale del nuovo film di Ang Lee con Will Smith