Gemini Man di Ang Lee con protagonista Will Smith cambia data d'uscita

Gemini Man di Ang Lee con protagonista Will Smith cambia data d'uscita
di

Stando al recente report di Exhibitor Relatios, l'atteso Gemini Man di Ang Lee con protagonista Will Smith ha subito un posticipo alla sua data d'uscita per fare spazio ad Are You Afraid of the Dark? di D.J. Caruso (Disturbia, Eagle Eye).

Previsto prima proprio per il 4 ottobre 2019, slot ora lasciato ad Are You Afraid of the Dark?, adesso Gemini Man uscirà nelle sale americane il prossimo 11 ottobre 2019, appena una settimana dopo la sua release iniziale. Poco male, ma bisognerà aspettare qualche giorno di più.

Gemini Man
è un innovativo action thriller interpretato da Will Smith nei panni di Henry Brogan, un killer d'élite che viene perseguitato e preso di mira improvvisamente da un misterioso giovane agente che sembra possa anticipare ogni sua mossa.

La storia è scritta da David Benioff mentre il soggetto risale al 1997 e venne scritto daDarren Lemke, con la regia che sarebbe stata affidata a Tony Scott. Dopo la morte di Scott, al progetto s'interessarono anche Joe Carnahan e Curtis Hanson, con Mel Gibson possibile protagonista.

Gemini Man è diretto dal premio Oscar Ang Lee e prodotto da Jerry Bruckheimer e David Ellison. Nel cast dei protagonisti, oltre a Will Smith, troviamo Clive Owen, Mary Elizabeth Winstead e Benedict Wong. Will Smith ha partecipato recentemente al thriller di Netflix, Bright, insieme a Joel Edgerton, dopo aver fatto parte del cast di Collateral Beauty di David Frankel e aver vestito i panni di Deadshot in Suicide Squad di David Ayer.

L'ultimo film diretto da Ang Lee, premio Oscar per I segreti di Brokeback Mountain, Vita di Pi e La tigre e il dragone, è il dramma a sfondo bellico Billy Lynn - Un giorno da eroe, con il debuttante Joe Alwyn, Kristen Stewart e Vin Diesel.