Notizie

    Il film su Gears of War scrittura lo sceneggiatore di Doctor Strange e Dune

    2

    notizia 19:36, 21 Marzo 2023

    Il film su Gears of War scrittura lo sceneggiatore di Doctor Strange e Dune

    Il film Netflix basato sul videogioco Gears of War ha ora un nuovo sceneggiatore: si tratta di Jon Spaihts, ricordato per Prometheus, Doctor Strange, La mummia e Dune (per il quale è stato candidato all'Oscar come miglior sceneggiatura non originale insieme a Denis Villeneuve ed Eric Roth).

    Gears of War, Dave Bautista:'Sento che potrei portare molto cuore a Marcus Fenix'

    2

    notizia 11:55, 7 Febbraio 2023

    Gears of War, Dave Bautista:"Sento che potrei portare molto cuore a Marcus Fenix"

    Netflix ha ottenuto i diritti per realizzare un adattamento cinematografico del videogioco Gears of War. Il candidato più papabile al ruolo del protagonista Marcus Fenix è la star di Bussano alla porta Dave Bautista, che ha ribadito il suo interesse ad interpretare il personaggio in una recente intervista.

    Gears of War, Cliff Bleszinski boccia Chris Pratt: 'Tenetelo lontano dal franchise'

    6

    notizia 10:17, 13 Novembre 2022

    Gears of War, Cliff Bleszinski boccia Chris Pratt: "Tenetelo lontano dal franchise"

    Netflix è a lavoro sull'adattamento di Gears of War, il celebre franchise videoludico a cui saranno dedicati nei prossimi anni un film e anche una serie tv. Sebbene per il momento non siano stati ancora annunciati i membri del cast, Cliff Bleszinski ha posto il veto su un attore in particolare e cioè Chris Pratt.

    Gears of War, Netflix annuncia un film e una serie animata!

    17

    notizia 21:16, 7 Novembre 2022

    Gears of War, Netflix annuncia un film e una serie animata!

    Netflix ci ha preso gusto nell'adattare videogiochi famosi: il successo ottenuto con Arcane deve aver fatto riflettere la piattaforma, che proprio in queste ore è andata ad inserirsi in un discorso aperto da tempo circa la possibilità di procedere a un adattamento per il piccolo schermo di un altro pezzo da novanta, Gears of War.

    Dave Bautista rivela di 'aver provato di tutto' per essere nel film di Gears of War

    17

    notizia 15:45, 23 Luglio 2019

    Dave Bautista rivela di "aver provato di tutto" per essere nel film di Gears of War

    Tra i progetti più attesi dei prossimi anni e relativi all'adattamento di un videogioco, il film su Gears of War è certamente uno dei più importanti, prodotto dalla Universal Pictures e sceneggiato dal nuovo arrivato F. Scott Frazier (xXx: The Return of Xander Cage), anche se manca ancora di un regista e di un protagonista.

    Gears of War: F. Scott Frazier scelto come nuovo sceneggiatore
    notizia 09:00, 29 Novembre 2018

    Gears of War: F. Scott Frazier scelto come nuovo sceneggiatore

    Lo sceneggiatore F. Scott Frazier è stato scelto per lavorare allo script di Gears of War, film basato sull'iconico franchise videoludico di Microsoft Studio, progetto in cantiere dal 2016. La Universal Pictures ha opzionato i diritti cinematografici di Gears of War ed è pronta a portare sul grande schermo lo 'sparatutto' sviluppato per Xbox 360.

    Gears of War: il film è in sviluppo presso la Universal Pictures

    3

    notizia 08:00, 6 Ottobre 2016

    Gears of War: il film è in sviluppo presso la Universal Pictures

    Dopo anni dalle prime voci che parlavano di una trasposizione cinematografica del videogame, finalmente sembra che le cose stiano ingranando per Gears of War. Da poco, infatti, è stato annunciato che la pellicola ispirata al franchise di Gears of War verrà sviluppata dalla Universal Pictures.

    Gears of War: un nuovo produttore a bordo

    3

    notizia 23:53, 29 Aprile 2013

    Gears of War: un nuovo produttore a bordo

    E' da tempo che non sentiamo parlare dell'adattamento cinematografico del noto videogame Gears of War ma, a quanto pare, ora le cose si stanno muovendo. Variety rivela, infatti, che Scott Stuber (Ted, 47 Ronin) è entrato a bordo del progetto come produttore e svilupperà lo script insieme alla compagnia Epic. Attualmente non c'è nessun regista e nessun sceneggiatore a bordo né tanto meno nessuna casa di distribuzione. Vi terremo aggiornati a riguardo.

    Gears of War in cerca di un nuovo studio

    1

    notizia 05:07, 10 Ottobre 2012

    Gears of War in cerca di un nuovo studio

    L'adattamento cinematografico di Gears of War è alla ricerca di un nuovo studio cinematografico. Comingsoon riporta che la Epic Games sta incontrando dei potenziali produttori per sviluppare il progetto; inizialmente il progetto era in mano alla New Line Cinema che tentò di svilupparlo con Stuart Beattie pronto ad adattarlo per il grande schermo. Il progetto naufragò comunque. Vi terremo aggiornati. 

    notizia 10:50, 18 Giugno 2011

    Cliff Bleszinski sul film di Gears of War:"Hollywood è una bestia complicata"

    Era il lontano 2007 quando Epic Games annunciò l'avvio dei lavori per realizzare un film dedicato a Gears of War. Le vicende di Marcus & co. contro le terribile invasione delle Locuste aliene sembrava un setting perfetto per il grande schermo, ma come in molte altre situazioni, creare una pellicola tratta da un videogame può diventare una vicenda molto più complicata del previsto. Dopo 4 anni di rimandi e posticipi, Cliff Bleszinski, il creative director della saga torna a parlare del film, ribadendo che purtroppo non c'è ancora nulla di concreto a riguardo.

    notizia 16.53, 29 Ottobre 2008

    Fan poster per il film di Gears of War

    Vi mostriamo poco più in basso un bel fan poster relativo all'annunciata trasposizione cinematografica di Gears of War che come saprete è registicamente parlando nelle mani di Len Wiseman (i primi due Underworld). Il lavoro è stato realizzato da tale Chad Lakkis che afferma di averlo elaborato in un paio d'ore. La cosa curiosa sono i nomi degli attori presenti in basso alla locandina, tutti naturalmente fittizi anche perché a livello attuale il cast della pellicola è ancora avvolto nel mistero. Al buon Lakkis piacerebbe nello specifico vedere Val Kilmer nei panni di Damon Bird, Dave Batista (il wrestler) in quelli di Marcus Fenix e Dwayne 'The Rock' Johnson (altro wrestler ora attore) nelle vesti di Dominic Santiago.