Gary Sinise e KJ Apa nel cast di I Still Believe, sequel di I Can Only Imagine

Gary Sinise e KJ Apa nel cast di I Still Believe, sequel di I Can Only Imagine
di

Stando a quanto afferma il The Hollywood Reporter, gli attori Gary Sinise e KJ Apa hanno acconsentito a partecipare alla pellicola I Still Believe, sequel del film indipendente del 2008 I Can Only Imagine.

Sinise e Apa interpreteranno, nel film, padre e figlio nelle vere figure di Tom e Jeremy Camp, rispettivamente. Jeremy Camp è un cantante vincitore di un Grammy ed è uno scrittore di canzoni di successo, che ha venduto più di 5 milioni di copie dei suoi album. La pellicola sembra avrà a che fare con il suo viaggio "fatto d'amore e perdite".

Il precedente episodio, I Can Only Imagine, ha incassato sorprendentemente più di 80 milioni di dollari al box-office mondiale. I due gireranno la pellicola questa primavera per una release fissata in USA per il 20 marzo 2020.

Sinise, uno degli attori più riconoscibili del grande schermo, di recente ha passato il suo "tempo" in televisione, dividendosi dal 2004 al 2013 in CSI: NY e, più recentemente, in Criminal Minds: Beyond Borders.

Al contrario Apa ha partecipato a pellicole come Qua la zampa! e The Hate U Give, dove ha rimpiazzato in corsa l'attore Kian Lawley, ma è riconosciuto da tutti per la sua trasposizione televisiva del personaggio di Archie nel serial tv Riverdale.

Jon e Andrew Erwin dirigeranno e produrranno I Still Believe da una sceneggiatura firmata da Jon Erwin insieme a Jon Gunn. Kevin Downes figura tra i produttori.