Gary Oldman new entry nel cast di The Woman in the Window con Amy Adams

Gary Oldman new entry nel cast di The Woman in the Window con Amy Adams
di

Gary Oldman reciterà al fianco di Amy Adams nel thriller psicologico The Woman in the Window, diretto da Joe Wright. Lo script è dell'attore Tracy Letts, premio Pulitzer per August: Osage County, ed è bastato sul best-seller di A.J. Finn. Scott Rudin e Eli Bush produrranno il film che poteva contare su Amy Adams nel cast già da qualche settimana.

The Woman in the Window è incentrato sulla storia di una donna reclusa nella sua casa di New York, incapace di avventurarsi fuori nel mondo. Trascorre le sue giornate bevendo vino, guardando vecchi film, ricordando i momenti felici e spiando i vicini. Proprio mentre è impegnata in quest'ultima attività assiste ad un crimine che coinvolge una nuova famiglia che abita accanto a lei. Gary Oldman interpreterà il patriarca di questo nucleo familiare.
Gary Oldman ha vinto recentemente il premio Oscar al miglior attore protagonista per L'ora più buia di Joe Wright e sarà al fianco di Meryl Streep nel dramma The Laundromat.
Amy Adams nel 2017 è tornata nei panni di Lois Lane in Justice League di Zack Snyder. A settembre sarà protagonista della mini-serie in otto puntate Sharp Obejects su Sky Atlantic, creata da Marti Noxon e diretta da Jean-Marc Vallée.
Il film è prodotto da Fox 2000 e Amy Adams sarà la protagonista, Anna Fox.