Gary Oldman e Jessica Alba saranno i protagonisti del thriller Killers Anonymous

Gary Oldman e Jessica Alba saranno i protagonisti del thriller Killers Anonymous
di

Variety ha confermato che il premio Oscar Gary Oldman e la star Jessica Alba saranno i protagonisti del nuovo film di Martin Owen, il thriller Killers Anonymous.

L'attore de L'Ora Più Buia e la protagonista di Sin City sono attualmente impegnati nelle riprese del film, iniziate nei giorni scorsi a Londra. Killers Anonymous, che per Gary Goldman sarà il primo progetto dopo aver vinto l'Oscar per il ruolo di Winston Churchill nel dramma storico di Joe Wright, il film sarà incentrato su un gruppo di persone affette dal particolare disturbo ossessivo dell'omicidio: le riunioni, proprio come quelle degli alcolisti anonimi, vengono tenute regolarmente da un leader che ascolta i vari membri e li sprona a condividere le proprie esperienze e tentazioni, affidando loro nuove vittime ad ogni seduta.

La combriccola segreta però finisce all'attenzione delle agenzie governative quando uno dei membri fallisce nel tentativo di eliminare un senatore degli Stati Uniti.

Il cast comprenderà anche Tommy Flanagan (Sons of Anarchy), Sam Hazeldine (Mechanic: Resurrection), Rhyon Nicole Brown (Empire), MyAnna Buring (Twilight), Tim McInnerny (Il Trono di Spade), Michael Socha (This Is England), Elizabeth Morris (già collaboratrice di Owen in Let's Be Evil), Elliot James Langridge (Northern Soul) e Isabelle Allen (Les Misérables). La sceneggiatura è stata scritta a sei mani dalla Morris, Seth Johnson e dal regista Martin Owen.

Matt Williams produrrà il film per Goldfinch al fianco della CEO dello studio, Kirsty Bell, mentre tra i produttori esecutivi figurano Doug Urbanski, Jonathan Willis e Phil McKenzie. Williams ha dichiarato: "Siamo estremamente entusiasti dell'opportunità di lavorare con attori del pedigree e dell'abilità di Gary e Jessica. In Killers Anonymous abbiamo creato qualcosa che ha il potenziale per diventare un classico di culto, Martin è un talento davvero eccezionale e con il già brillante ensemble, Gary e Jessica sono il tonico perfetto per questo entusiasmante progetto. Sono ben rispettati in tutto il settore e letteralmente non avremmo potuto trovare una soluzione migliore per i ruoli che stanno interpretando."

Kirsty Bell ha aggiunto: "Questo progetto per Goldfinch è una vera e propria dichiarazione di intenti e una chiara ambizione. L'aggiunta di questi due fantastici attori al già straordinario cast ha contribuito a rendere ancora più straordinario questo progetto, che parte come un piccolo film indipendente del Regno Unito ma punta a premiare gli investitori e i distributori del mercato internazionale."

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
5

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it