Gary Oldman, Evangeline Lilly e Armie Hammer nel nuovo thriller Dreamland

Gary Oldman, Evangeline Lilly e Armie Hammer nel nuovo thriller Dreamland
di

Variety riporta che Gary Oldman, Evangeline Lilly e Armie Hammer sono entrati ufficialmente nel cast di Dreamland, un nuovo thriller appena entrato in produzione ambientato nel mondo della droga.

Le riprese sono attualmente in corso a Montreal e Detroit. Anche l'attrice tedesca Veronica Ferres è entrata nel cast.

Lisa Wilson gestisce le vendite all'estero attraverso il Solution Entertainment Group e offrirà il film agli acquirenti all'European Film Market di Berlino. William Morris Endeavor rappresenta i diritti degli Stati Uniti con LGNA Legal.

In Dreamland si intrecceranno tre storie, unite dal filo conduttore del mondo della droga:un trafficante organizza un'operazione di contrabbando di Fentanyl tra il Canada e gli Stati Uniti, un architetto che deve riprendersi da una pesante dipendenza da OxyContin scopre la verità dietro il coinvolgimento di suo figlio con la narcotici, e un professore universitario deve fronteggiare le inaspettate rivelazioni sul conto del suo datore di lavoro, una compagnia farmaceutica con una profonda influenza governativa che introduce sul mercato un nuovo antidolorifico che sulla carta non dovrebbe dare dipendenza.

Dreamland è scritto e diretto da Nicholas Jarecki, che ha dichiarato: "L'impatto devastante della crisi degli oppioidi raggiunge tutti gli angoli della società", ha affermato Jarecki. "Gary, Armie ed Evangeline sono gli interpreti perfetti per dare un volto umano a questa epidemia che sta asfissiando il pubblico di tutto il mondo."

Oldman ha vinto l'Oscar 2018 e il Golden Globe come miglior attore per il suo ruolo in Darkest Hour. Hammer è stato nominato per un Golden Globe per il suo ruolo in Call Me by Your Name. La Lilly è stata nominata per un Golden Globe per il suo ruolo in Lost, e dalla televisione è passata al cinema prima con la trilogia de Lo Hobbit, poi grazie al Marvel Cinematic Universe: è stata protagonista di Ant-Man e del suo sequel Ant-Man & The Wasp, e ad aprile la rivedremo in Avengers: Endgame.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
3