Garfield: Hannah Waddingham, Nicholas Hoult, Cecily Strong e Ving Rhames nel cast

Garfield: Hannah Waddingham, Nicholas Hoult, Cecily Strong e Ving Rhames nel cast
di

Continua ad arricchirsi di star il cast di Garfield: dopo l'annuncio di Samuel L. Jackson, ora arrivano anche Hannah Waddingham, Nicholas Hoult, Cecily Strong e Ving Rhames.

Hannah Waddingham (Ted Lasso), Nicholas Hoult (The Great), Cecily Strong (Ghostbusters) e Ving Rhames (Pulp Fiction) sono le nuove aggiunte al cast del film animato di Garfield prodotto da Sony e Alcon Entertainment.

Al momento non abbiamo ancora dettagli sui personaggi che andranno a interpretare, ma vi terremo aggiornati.

La pellicola dedicata al gatto sornione che sarà doppiato da Chris Pratt sarà diretta da Mark Dindal (Le Follie dell'Imperatore, Chicken Little) e scritta da David Reynolds (Alla Ricerca di Nemo, Le Follie dell'Imperatore) è animata da DNEG Animation, anche tra le case produttrici del progetto.

Creato dal disegnatore Jim Davis, Garfield segue le avventure del gatto arancione cinico, pigro e divoratore di lasagne che ha conquistato primati con il suo umorismo, e ha già dato vita a diversi adattamenti, tra cui una celebre serie animata e dei lungometraggi per il grande schermo.

Il nuovo film di Garfield è attualmente programmato per una release globale il 16 febbraio 2024.

Chris Pratt, intanto, sarà presto al cinema come doppiatore di un altro celebre personaggio della cultura pop e geek, Super Mario, che arriverà nelle sale nel 2023.