Gantz, scelto il nome del regista che si occuperà dell'adattamento del manga!

Gantz, scelto il nome del regista che si occuperà dell'adattamento del manga!
INFORMAZIONI FILM
di

Sony Pictures, dopo aver concluso la produzione di Bullet Train, ha messo le mani su un altro popolare adattamento nipponico. Secondo quanto riporta Deadline la produzione avrebbe individuato il nome del regista che si occuperà di portare sullo schermo Gantz, il popolare manga giapponese che presto arriverà al cinema.e

Dopo la lavorazione di Bullet Train, Sony Pictures, secondo il report, avrebbe scelto Julius Avery; al regista di Overlord la major ha deciso di affidare il timone della lavorazione.
Basato sulla serie manga scritta e illustrata da Hiroya Oku, il film sarà sceneggiato da Marc Guggenheim, con la produzione di Temple Hill.

Attualmente il progetto è ancora alle prime battute e non è stata ancora decisa una data d'inizio della produzione.
La trama racconta la storia di Kei Kurono e Masaru Kato, entrambi vittime di un incidente ferroviario, che invece di morire diventano parte di un "gioco" insieme ad altre persone con destini simili, costretti a dare la caccia e uccidere alieni armati fino ai denti con ogni sorta di gadget futuristico.

Il franchise ha prodotto diverse serie anime e lungometraggi giapponesi; ecco spiegato il motivo dell'attenzione di Hollywood ad un mercato che viene tenuto sempre in grande considerazione dall'industria cinematografica americana.
Julius Avery dirigerà anche il reboot di Van Helsing, scelto dal produttore James Wan. Si attendono ulteriori novità su Gantz e questo nuovo adattamento, che si preannuncia parecchio interessante.

Altri contenuti per Gantz - The movie