Gangster Squad, nuove immagini dal sito ufficiale

di

Il sito ufficiale del film Gangster Squad di Ruben Fleischer è stato aggiornato con alcune nuove immagini. Possiamo dare un'occhaita ravvicinata al sergente O'Mara di Josh Brolin, Jerry Wooters, interpretato da Ryan Gosling e al temibile Mickey Cohen di Sean Penn. Le immagini sono disponibili nella galleria in calce alla notizia.

Los Angeles, 1949. Lo spietato boss criminale Mickey Cohen controlla la città, arricchendosi con i guadagni illeciti della droga, della vendita di armi e della prostituzione. Cohen controlla tutto, non solo grazie all'aiuto dei suoi scagnozzi, ma anche grazie alla polizia e ai politici che controlla. Abbastanza per intimidire anche il più coraggioso dei poliziotti... eccetto la piccola squadra segreta di poliziotti rinnegati guidata dal sergente John O'Mara e Jerry Wooters, creata con il solo scopo di distruggere l'impero criminale di Cohen.

Potete vedere anche un teaser poster nella galleria in calce alla notizia.
Il film, scritto dall'ex-poliziotto, Will Beall, si basa su di una serie di articoli scritti da Paul Lieberman e riguardanti la lotta alla criminalità nella città di Los Angeles.
Il cast della pellicola è a dir poco eccezionale e vede la parteciapzione di attori del calibro di Josh Brolin, Ryan Gosling, Sean Penn, Nick Nolte, Giovanni Ribisi, Emma Stone e Robert Patrick. Ancora senza una data di uscita statunitense il film uscirà nelle sale italiane il 9 novembre.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0
Gangster Squad, nuove immagini dal sito ufficiale
Gangster SquadGangster SquadGangster SquadGangster Squad