Gangster Squad: le fotografie di Estevan Oriol

di

Dalla pagina facebook di Gangster Squad sono arrivate delle nuove immagini del film di Ruben Fleischer. Sono delle fotografie fatte da Estevan Oriol, artista messicano che nella sua carriera ha svolto numerose collaborazioni con il mondo dell'Hip Hop. Da Tour Manager dei Cypress Hill e degli House of Pain, Oriol si è dato alla regia di documentari, prima, e alla fotografia, dopo, passando per lo sviluppo del videogioco GTA: San Andreas. Una carriera davvero eclettica. Potete vedere le immagini in calce alla notizia.

Il film, scritto dall'ex-poliziotto, Will Beall, si basa su di una serie di articoli scritti da Paul Lieberman e riguardanti la lotta alla criminalità nella città di Los Angeles. Il cast della pellicola è, a dir poco, eccezionale e vede la partecipazione di attori del calibro di Josh Brolin, Ryan Gosling, Sean Penn, Nick Nolte, Giovanni Ribisi, Emma Stone e Robert Patrick. Il film è attualmente previsto negli Stati Uniti per l'11 gennaio 2013.

Gangster Squad: le fotografie di Estevan Oriol
Gangster SquadGangster SquadGangster SquadGangster SquadGangster SquadGangster SquadGangster SquadGangster SquadGangster SquadGangster SquadGangster SquadGangster SquadGangster SquadGangster SquadGangster SquadGangster SquadGangster SquadGangster SquadGangster SquadGangster Squad