Gangster Squad, il trailer ufficiale e teaser poster

di

È disponibile online il primo trailer di Gangster Squad, nuovo film dell'autore di Zombieland, Ruben Fleischer, che vedrà una squadra di poliziotti guidata da Josh Brolin iniziare una spietata guerra contro la criminalità nella Los Angeles durante la fine degli anni Quaranta.


Di seguito la sinossi ufficiale:
Los Angeles, 1949. Lo spietato boss criminale Mickey Cohen controlla la città, arricchendosi con i guadagni illeciti della droga, della vendita di armi e della prostituzione. Cohen controlla tutto, non solo grazie all'aiuto dei suoi scagnozzi, ma anche grazie alla polizia e ai politici che controlla. Abbastanza per intimidire anche il più coraggioso dei poliziotti... eccetto la piccola squadra segreta di poliziotti rinnegati guidata dal sergente John O'Mara e Jerry Wooters, creata con il solo scopo di distruggere l'impero criminale di Cohen.

Potete vedere anche un teaser poster nella galleria in calce alla notizia.
Il film, scritto dall'ex-poliziotto, Will Beall, si basa su di una serie di articoli scritti da Paul Lieberman e riguardanti la lotta alla criminalità nella città di Los Angeles.
Il cast della pellicola è a dir poco eccezionale e vede la parteciapzione di attori del calibro di Josh Brolin, Ryan Gosling, Sean Penn, Nick Nolte, Giovanni Ribisi, Emma Stone e Robert Patrick. Ancora senza una data di uscita statunitense il film uscirà nelle sale italiane il 9 novembre.