Gamer, i primi 15 minuti in anteprima su Playstation Home

di

Gamer è un gran bel film d'azione, come ben sanno tutti i lettori che hanno già letto la nostra recensione.

In Italia il film uscirà a marzo, ma nel frattempo Moviemax ha deciso di fare un bel regalo ai possessori di Playstation 3 con questa corposa sneak preview di 15 minuti prevista a partire dal primo marzo.

Eccovi il comunicato stampa ufficiale.

Dal 1° Marzo 15 minuti del film in anteprima esclusiva su PS HOME

Grazie ad un accordo tra Sony Computer Entertainment Italia e Moviemax, dal primo marzo sarà riservata in esclusiva agli utenti di PS3™ (PlayStation®3) un'anteprima di GAMER, il nuovo film d'azione ultratecnologico con Gerard Butler. 15 minuti del film, in italiano saranno disponibili in streaming nel Cinema di PlayStation®Home, la community virtuale di social gaming in 3D disponibile su PS3. Una straordinaria opportunità riservata agli utenti di PlayStation 3 per vedere in anteprima alcune tra le scene d'azione più sensazionali del film che uscirà al cinema il 19 marzo e farà impazzire tutti i gamers italiani. PS Home è un servizio di community virtuale per la piattaforma PlayStation 3 che consente agli utenti di interagire, comunicare e condividere esperienze di gioco, contenuti di intrattenimento, video ed eventi speciali. Dopo aver ospitato, a dicembre 2009, l'esclusivo concerto dei Groove Armada, per celebrare l'uscita di Blacklight, nuovo album del gruppo dance; PlayStation Home, per la prima volta in Europa, spalanca le porte a un'anteprima cinematografica scegliendo GAMER.

GAMER è ambientato nel 2034: miliardi di persone in tutto il mondo seguono Slayers, un gioco online in cui i giocatori "telecomandano", in un combattimento all'ultimo sangue, esseri umani scelti tra i detenuti condannati a morte. Per il gladiatore che sopravvive a 30 round di gioco in palio c'è la libertà, per il suo giocatore fama e ricchezza. Kable (Gerard Butler, 300) è il primo ad aver vinto 29 battaglie ed insieme al suo giocatore Simon (Logan Lerman, Percy Jackson) è la star del momento in Slayers. Strappatagli la famiglia, imprigionato per un delitto che non ha commesso Kable è stato costretto a combattere contro la sua volontà. Ma alla vigilia del suo ultimo round capisce che l'unico modo per poter riconquistare la sua libertà e riavere la sua famiglia sarà ribellarsi! Tra i protagonisti di GAMER insieme a Gerard Butler (300, La dura verità) ci sono Michael C. Hall (Dexter), Amber Valletta (Transporter: Extreme) e Chris ‘Ludacris' Bridges (Rocknrolla, Crash - contatto fisico).

Gamer, i primi 15 minuti in anteprima su Playstation Home