Gamer, il nuovo film con Gerard Butler in anteprima al Future Film festival.

di

Noi di Everyeye il film lo abbiamo già visto e promosso a pieni voti, come potete constatare voi stessi tramite la nostra recensione raggiungibile dal fast link sottostante.

Tuttavia, dato che l'uscita del film in Italia è stata posticipata a Marzo, vi segnaliamo questa interessante anteprima al Future Film festival.

GAMER, il thriller d'azione scritto e diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor con Gerard Butler e Michael C. Hall (Golden Globe 2010 come Migliore attore per la serie tv Dexter) sarà presentato in anteprima italiana il 31 gennaio in chiusura della dodicesima edizione del Future Film Festival (Bologna, dal 26 al 31 gennaio). GAMER uscirà al cinema il 26 Marzo distribuito da Moviemax.

I due autori Mark Neveldine e Brian Taylor, registi del film action di culto Crank, hanno portato la realtà virtuale a una nuova, terrificante dimensione: siamo nel 2034 e miliardi di persone in tutto il mondo seguono Slayers, un gioco online in cui i giocatori "telecomandano", in un combattimento all'ultimo sangue, esseri umani scelti tra i detenuti condannati a morte. Per il gladiatore che sopravvive a 30 round di gioco in palio c'è la libertà, per il suo giocatore fama e ricchezza.

Kable (Gerard Butler, 300) è il primo ad aver vinto 29 battaglie ed insieme al suo giocatore Simon (Logan Lerman, Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: il ladro di fulmini) è la star del momento in Slayers. Strappatagli la famiglia, imprigionato per un delitto che non ha commesso Kable è stato costretto a combattere contro la sua volontà. Ma alla vigilia del suo ultimo round capisce che l'unico modo per poter riconquistare la sua libertà e riavere la sua famiglia sarà ribellarsi!

Nel cast insieme  Butler e Hall, ci sono Amber Valletta (Transporter: Extreme), John Leguizamo (Sfida senza regole, Assault On Precinct 13), Chris ‘Ludacris' Bridges (Rocknrolla, Crash - contatto fisico) e Kyra Sedgwick (The Closer).
Gamer, il nuovo film con Gerard Butler in anteprima al Future Film festival.