Game Therapy: il primo film con Favij arriverà in sala il 22 ottobre

di

Il 22 ottobre uscirà nelle sale italiane Game Therapy, progetto che vede protagonisti alcuni noti youtuber italiani, come Favij e Federico Clapis.

Favij (primo italiano premiato da Google con il "golden button"), Federico Clapis (reporter ufficiale di X Factor 8 e ideatore del tormentone di Facebook "Behind a selfie"), Leonardo Decarli (autore di alcuni dei video più cliccati su You Tube) e Zoda (uno dei primi youtuber italiani) sono i quattro "re della rete" da 10.000.000 di fans che, per la prima volta, ad ottobre, arriveranno anche sul grande schermo in un action-fantasy movie diretto da Ryan Travis.

Prodotto da Indiana Production, Webstar Channel e Pulse film e girato tra Italia, Marocco e USA, Game Therapy è descritto come "Un film sul mondo dei ragazzi visto attraverso la loro passione per i video giochi. Un film sulla realtà virtuale e sul diventare grandi. Un film sul potere dell'amicizia e della fantasia" e arriverà nelle sale il 22 ottobre, distribuito da Lucky Red, che rilascia oggi la sinossi della pellicola e la prima foto ufficiale.

Francesco (FaviJ) e Giovanni (Federico Clapis) non se la cavano benissimo con la scuola, con le ragazze e con gli amici ma sono eroi nei video giochi. I giochi sono la loro "isola che non c'è", dove tutto quello che hanno sempre sognato non solo è possibile, ma sta per trasformarsi in realtà...

Quanto è interessante?
0
Game Therapy

Game Therapy

Game Therapy
  • Distributore: Lucky Red
  • Genere: Avventura
  • Regia: Ryan Travis
  • Interpreti: Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli, Zoda
  • Sceneggiatura: Adam Lawson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/10/2015

incasso box office: 1.134.869 Euro

Che voto dai a: Game Therapy

Media Voto Utenti
Voti: 22
3
nd