Gallows Hill: al via la produzione del film

INFORMAZIONI FILM
di

Launchpad Productions, A Bigger Boat e BoweryHills Entertainment, insieme allo studio latino americano E-NNOVVA Films hanno dato il via alla produzione di Gallows Hill, thriller soprannaturale diretto dallo spagnolo Víctor García (Return to House on Haunted Hill). Peter Facinelli (The Twilight Saga: Eclipse) e Sophia Myles (Outlander - L'ultimo vichingo) i protagonisti.

Richard D'Ovidio ha curato la sceneggiatura del film, sulla base di una storia scritta con David W. Higgins. Completano il cast Nathalia Ramos e le star colombiane Carolina Guerra e Diego Cadavid.

Il vedovo americano David Reynolds (Facinelli), vola a Bogotà con la sua nuova fidanzata (Myles) per recuperare Jill (Ramos) la figlia adolescente e ribelle. Sulla strada per la città di Medellin, un incidente d'auto li blocca nei pressi di una fatiscente locanda. Quando scoprono che l'oste tiene prigioniera una giovane ragazza nel seminterrato, decidono di liberarla. Commettendo un terribile errore?

La lavorazione di Gallows Hill, prodotto da Higgins, Peter Block e Andrea Chung è scattata il 14 settembre nella location di Bogotà, in Colombia. Mauricio Ardila e Julian Giraldo i produttori esecutivi.