Star Wars

Galaxy's Edge, teaser con musiche inedite di John Williams per il parco a tema Star Wars

Galaxy's Edge, teaser con musiche inedite di John Williams per il parco a tema Star Wars
di

John Williams infonderà un tocco di canone al Galaxy's Edge, parco a tema Star Wars del Disneyland di Orlando per il quale il compositore pluri-premio Oscar creerà una colonna sonora originale.

Inoltre sono state rivelate alcune clip teaser su due nuove attrazioni del parco tematico: i video si focalizzano sul mondo alieno di Batuu e il villaggio Black Spire, concepito come un remoto avamposto commerciale, e sul Millennium Falcon: Smugglers Run, che consentirà agli ospiti di prendere il controllo della leggendaria nave spaziale per completare una missione segreta personalizzata; infine, è stata presentata anche un'altra attrazione, chiamata Rise of the Resistance, incentrata su una battaglia spaziale a bordo di una nave stellare del Primo Ordine.

La musica di John Williams nel video mette in scena la sigla originale per Galaxy's Edge, recentemente registrata dalla London Symphony Orchestra presso il leggendario Abbey Road Studios e diretta dal collaboratore di lunga data di Williams, William Ross. Williams, che sta collaborando alla colonna sonora di Star Wars: Episodio IX di J.J. Abrams, realizzerà ulteriori brani per le attrazioni.

Come al solito, potete trovare tutti i video in calce all'articolo.

Siete entusiasti per questa notizia? Avete già programmato una visita al parco, quando aprirà i battenti? Fatecelo sapere nei commenti!

Quanto è interessante?
4