Gal Gadot supporta un bambino vestito da Wonder Woman per rompere gli stereotipi di genere

Gal Gadot supporta un bambino vestito da Wonder Woman per rompere gli stereotipi di genere
di

La ormai famossisa interprete di Wonder Woman, Gal Gadot, ha usato Twitter per dare supporto a un giovane fan intento a presentarsi al suo primo giorno di scuola indossando lo zaino e la corona dell'eroina.

L'attrice ha twittato dopo aver visto un articolo su Romper intitolato "Mi figlio sta rompendo gli stereotipi di genere, ma sono preoccupata per il suo primo giorno di scuola" che includeva la foto del bambino con il merchandise di Wonder Woman.

Gal Gadot ha deciso di mostrare il suo supporto in risposta all'articolo di Katie Alicea, la quale da mamma ha espresso tutte le sue preoccupazioni legate al caso. L'attrice israeliana, infatti, ha deciso di postare le foto del bambino accompagnandole con l'hashtag #WonderBoy. Il post, che potete trovare in calce alla notizia ha ricevuto oltre 25.000 like e 4.000 retweet.

Durante un'intervista rilasciata lo scorso anno a Rolling Stones, seguendo l'impatto sociale del primo capitolo di Wonder Woman, l'attrice è sta molto chiara: "La gente mi chiede sempre se sono femminista. E trovo questa domanda sorprendente, perché io credo che ogni donna, ogni uomo, tutti dovrebbero essere femministi. Perché chiunque non sia femminista è sessista." Cosa ne pensate della questione? Fatecelo sapere nei commenti.

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale di tutto il mondo alla fine del 2019.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
5

Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984
  • Distributore: Warner Bros
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Patty Jenkins
  • Interpreti: Gal Gadot, Pedro Pascal, Kristen Wiig
  • Sceneggiatura: Patty Jenkins, David Callaham, Geoff Johns
  • +

Nelle sale Italiane dal: 1/11/2019

Nelle sale USA dal: 1/11/2019

Quanto attendi: Wonder Woman 1984

Hype
Hype totali: 11
67%
nd