Gal Gadot festeggia il quarto anniversario da quando ottenne il ruolo di Wonder Woman!

di
Gal Gadot, la bellissima israeliana detentrice del ruolo di Diana Prince, ha postato via social un tweet per festeggiare i quattro anni intercorsi da quando venne scritturata per la parte di Wonder Woman.

Questo è proprio il caso di dire che il tempo vola! Sono già passati quattro anni da quando la Gadot ha ottenuto il ruolo di Diana Prince. La prima volta sullo schermo, il suo personaggio, l'abbiamo visto nella pellicola diretta da Zack Snyder, Batman v Superman: Dawn of Justice.

E lei, nonostante il passare del tempo, non potrebbe essere più entusiasta di questa opportunità. Non a caso il suo film in solitaria, diretto da Patty Jenkins, non ha fatto altro che frantumare record da quando è uscito in sala, in estate. Il personaggio è piaciuto tantissimo in questa nuova incarnazione, nonostante in Justice League abbia avuto un ruolo, se vogliamo, più marginale. Tuttavia i fan non resteranno a bocca asciutta, Wonder Woman tornerà con il secondo film dedicato all'Amazzone di Temyscira, il 1 novembre 20019.

Sembra una lunga attesa, è vero ma, come la stessa Gadot ha fatto notare un po' a tutti via Twitter, il tempo vola: "@GalGadot Wow 4 anni fa?! Sarò per sempre grata per avere la possibilità di interpretare questo personaggio"

Il 2017 è stato senza dubbio un anno ricco di soddisfazioni e successi per Gal Gadot e di certo non è finita qui!

A voi piace la sua Diana? Ditecelo nei commenti!

Wonder Woman

Wonder Woman
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Patty Jenkins
  • Interpreti: Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewils
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/06/2017

incasso box office: 1.087.162 Euro

Nelle sale USA dal: 02/06/2017

incasso box office: 103.251.471 Euro

che voto dai a Wonder Woman?

7.6

media su 92 voti

Inserisci il tuo voto