Gal Gadot ci dà appuntamento per una speciale sorpresa: cosa sarà?

Gal Gadot ci dà appuntamento per una speciale sorpresa: cosa sarà?
di

Il video postato sul canale ufficiale di Wonder Woman 1984 promette un'entusiasmante sorpresa per il prossimo 8 dicembre, ma gli ultimi aggiornamenti potrebbero aver già fatto mangiare la foglia: dopo le foto di Gal Gadot sul set e il merchandise ufficiale dell'amazzone, ormai a mancare è solo il trailer ufficiale.

Eppure, notizie in merito alla distribuzione del trailer erano già state diffuse e non si può certo dire che il CCXP, il Comic-Con brasiliano, sia una fonte inaffidabile: cosa ci aspetta dunque? Che insieme al trailer arrivino anche nuove immagini inedite?

Nel video in calce vediamo Gal Gadot, visibilmente su di giri, affermare: "Ciao a tutti, sono qui per dirvi che qualcosa di estremamente eccitante sta per arrivare l'8 dicembre, questa domenica. Potete entrare in azione prima di chiunque altro commentando qui sotto con una foto della vostra più temibile posa da Wonder Woman. Attiva le notifiche per non perderti nulla!"

I dettagli sul film sono ancora sparpagliati, ma un indizio alla volta la pellicola sta prendendo forma davanti i nostri occhi: ambientata negli anno '80, progetto tanto ambizioso quanto fondamentale secondo la regista Patty Jenkins, la storia resetterà gli eventi di Batman vs Superman creando una sorta di time line parallela che si svilupperà durante la guerra fredda. Al fianco della Regina delle Amazzoni vedremo tornare sul set un rinnovato Chris Pine, mentre si aggiungerà al cast Pedro Pascal, il cui ruolo è stato finalmente svelato.