Gabriella Wilde entra nel cast di Wonder Woman 1984

Gabriella Wilde entra nel cast di Wonder Woman 1984
di

Un nuovo casting che riguarda Wonder Woman 1984 è stato svelato dall'autorevole Deadline. Il sito afferma che l'attrice e modella Gabriella Wilde (Carrie) è salita a bordo di un progetto in un ruolo ancora top-secret.

Gal Gadot, ovviamente, riprenderà i panni di Wonder Woman in questo atteso sequel. La bella attrice ha già interpretato l'amazzone guerriera dei fumetti della DC sia nel film stand-alone uscito lo scorso anno (sempre firmato da Patty Jenkins) ma anche nei recenti Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. Nel cast tornerà anche Chris Pine, di nuovo nei panni di Steve Trevor. Tra le new entry segnaliamo Pedro Pascal. Ad interpretare la villain del film sarà l'attrice e comica Kristen Wiig nei panni della Dottoressa Barbara Minerva a.k.a. Cheetah. Ad oggi abbiamo ancora visto la Wiig nei panni della Dr. Minerva e non ancora con il pesante make-up che la trasformerà nel suo alter ego.

Di recente sono saliti a bordo del progetto anche Natasha Rottwell e l'attore Ravi Patel.

Wonder Woman 1984 debutterà nei cinema di tutto il mondo alla fine del 2019. Tra i prossimi progetti della DC ricordiamo Aquaman (in arrivo a fine anno, da noi a gennaio) ma anche Birds of Prey e Flash. Ad aprile, invece, toccherà all'adattamento cinematografico di Shazam!

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
3

Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984
  • Distributore: Warner Bros
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Patty Jenkins
  • Interpreti: Gal Gadot, Pedro Pascal, Kristen Wiig
  • Sceneggiatura: Patty Jenkins, David Callaham, Geoff Johns
  • +

Nelle sale Italiane dal: 1/11/2019

Nelle sale USA dal: 1/11/2019

Quanto attendi: Wonder Woman 1984

Hype
Hype totali: 11
67%
nd