Gabourey Sidibe vorrebbe partecipare ad un cinefumetto

di

Gabourey Sidibe, meglio conosciuta per il ruolo in Precious ed Empire, avrebbe piacere di essere in un film a tema supereroistico, trend in grande ascesa ad Hollywood. Nei panni di Batman. O Superman, per essere precisi.

Durante una breve intervista con Variety l'attrice ha scherzato con l'idea di interpretare Amanda Waller o Superman, o addirittura Batman.

"Batman non ha nessun superpotere. Non è un alieno, è un essere umano molto ricco. E' un Super Privilegiato, per così dire. Un Super Privilegiato Uomo Bianco. Poi però ha tutti questi gadget e questa oscurità dentro di sé. E' piuttosto inquietante e io sento di essere proprio come Batman, un po' inquietante."

Poi, parlando del ruolo di Amanda Waller, interpretato da Viola Davis nel DC Extended Universe, e da Cynthia Addai-Robinson nell'Arrowverse ha detto: "lei è un avvocato, ma sa inserirsi bene in ogni contesto." Poi aggiunge che le piacerebbe interpretare Superman, perché può volare.

Dire, partendo da questa intervista, se effettivamente la Sidibe sia interessata o meno ad interpretare un ruolo, qualsivoglia, in un cinecomic, è dura, ma comunque è abbastanza ferrata sull'argomento.

Per quanto riguarda la DC, con Wonder Woman ancora in sala, il prossimo capitolo che vedremo sarà Justice League, che arriverà nelle sale il 17 novembre 2017.