G.I. Joe Snake Eyes: posticipata l'uscita del film con Henry Golding, ecco quando arriverà

G.I. Joe Snake Eyes: posticipata l'uscita del film con Henry Golding, ecco quando arriverà
INFORMAZIONI FILM
di

Ormai si è perso il conto dei film la cui uscita è stata rimandata al prossimo anno, da Fast and Furious 9 a Gli Eterni di Chloé Zhao, e la lista si va solo allungando. Il titolo più recente? Snake Eyes: G.I. Joe Origins.

Secondo gli ultimi report, nonostante manchi ancora l'annuncio formale, lo spin-off di G.I. joe con protagonista Henry Golding, diretto da Robert Schwentke e scritto da Evan Spiliotpoulos, arriverà nelle sale nel corso del 2021 (la data precisa è ancora da stabilire).

Il film sarà un prequel che ci introdurrà a uno dei personaggi più popolari della saga di G.I. Joe, e tra gli altri membri del cast vedrà anche Haruka Abe, Iko Uwais, Andrew Koji, Takehiro Hira e Samara Weaving.

"Stiamo lavorando alle specifiche con Paramount Pictures" avrebbe infatti affermato il CEO di Hasbro Brian Goldner durante la telefonata quadrimestrale di routine con gli analisti; telefonata meno soddisfacente del previsto, dato che i guadagni degli ultimi mesi, causa pandemia, non hanno raggiunto le cifre stimate.

Paramount pictures si trova dunque di fronte all'ennesimo rinvio (Top Gun: Maverick, A Quiet Place II, il film di SpongeBob) mentre Hasbro è attualmente al lavoro su diversi progetti relativi ad alcuni dei suoi franchise più celebri come Power Rangers Transformers e D&D, ora in fase di (ri)lancio, sia sul grande che sul piccolo schermo, grazie anche all'opera di Lorenzo Bonaventura e Michael Lombardo.