G.I. Joe 3: D.J. Caruso aveva pianificato un crossover con i Transformers

di

Nel corso di un'intervista rilasciata a Collider, il regista D.J. Caruso, impegnato in questi giorni nella promozione del suo ultimo film diretto, xXx: Il Ritorno di Xander Cage con Vin Diesel, ha parlato del suo coinvolgimento nel progetto di un terzo film su G.I. Joe, di un crossover con Transformers e di un rinvio della produzione.

D.J. Caruso ha affermato:"Prima di iniziare a girare questo film ho avuto alcuni incontri con Dwayne Johnson e con lo studio per cercare di capire cosa fare con G.I. Joe perchè il franchise ha avuto successo ma qualcosa non è andato nel verso giusto."
Inoltre Caruso ha parlato del crossover possibile con Transformers:"Sarebbe l'ideale, ma non sono ancora pronti per farlo. La sceneggiatura che stavo completando per G.I. Joe 3 terminava con l'incontro tra questi due mondi e quando lo lessero mi risposero 'non siamo ancora pronti per farlo. Probabilmente questi due mondi s'incontreranno e accadrà quando Michael Bay avrà finito il suo lavoro con i Transformers."
G.I. Joe, celebre serie di giocattoli della Hasbro, è stata trasposta al cinema nel 2009 con G.I. Joe - La nascita dei Cobra di Stephen Sommers e nel 2013 con G.I. Joe - La vendetta di Jon Chu.

Quanto è interessante?
0