Il futuro di Star Wars, confermato Knight of the Old Republic in sviluppo

Il futuro di Star Wars, confermato Knight of the Old Republic in sviluppo
di

Anche se la stessa Kathleen Kennedy ha annunciato una sorta di pausa dopo l'uscita di Star Wars: The Rise of Skywalker, questo non vuol dire che la Lucasfilm non sta lavorando ad altri progetti sull'universo di Guerre Stellari dietro le quinte.

In una nuova intervista condotta da MTV, la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha confermato che i lavori per nuovi progetti continuano e che alcuni dei personaggi incontrati nella nuova trilogia cinematografica potrebbero riapparire in futuro: "E' un momento appropriato per fermarsi un attimo e capire dove voler procedere dopo la fine della saga Skywalker. Ma non ci sono dubbi che alcuni dei personaggi che abbiamo creato per la nuova trilogia potremmo rivederli in futuro".

Uno dei progetti in cantiere, o comunque accarezzato dalla Lucasfilm al momento, è uno dedicato ai Cavalieri della Vecchia Repubblica. Un potenziale film su Knights of the Old Republic non è la prima volta che trapela in rete, ma ora è la Kennedy a confermarlo: "Sapete, ne parliamo spesso. Stiamo sviluppando qualcosa a riguardo. Ma, al momento, non so se sarà per il cinema o la tv...".

E sul futuro, la Kennedy auspica di poter ingaggiare molte più registe donne, cominciando anche dalla prossima serie tv dedicata a Cassian Andor.