Funko pop! mania: in arrivo TUTTI i personaggi di Black Widow

Funko pop! mania: in arrivo TUTTI i personaggi di Black Widow
di

Oggi è decisamente una giornata fortunata per i collezionisti e gli amanti delle "chibi" action figure: dopo il nuovissimo Funko Pop! di Iron Man, immortalato durante il famoso schiocco, ecco arrivare anche le statuine, già preordinabili, raffiguranti tutti i protagonisti di Black Widow.

Il nuovo set appena messo online è il primo dedicato allo stand-alone movie di Natasha Romanoff ed è costituito da ben 6 riproduzioni: ecco quindi la Vedova Nera in abito nero e nella nuovissima tuta bianca, Taskmaster che impugna prima uno scudo e poi un arco, Yelena e l'attesissimo Red Guardian interpretato da David Harbour.

Tutte sono preordinabili su Amazon e su Entertainment Earth al costo di 10,99 dollari (poco meno di 10 euro), mentre saranno ufficialmente disponibili solo dal 13 marzo: dovremo quindi aspettare quasi sue mesi prima di poterle esporre insieme a fumetti, cofanetti da collezione e riproduzioni di ogni genere, pero (hey!) che figurone faranno!

Proprio oggi è stata distribuita anche la prima riproduzione di Scarlett Johannson targata Hasbro, anch'essa preordinabile a 29,99 dollari, un po' più costosa dunque, ma ne vale decisamente la pena.

Black Widow uscirà nelle sale italiane il 1 maggio e, pare, sarà possibile rivedere Robert Downey Jr., mentre alcuni misteri della produzione sembrerebbero in procinto di essere rivelati.