INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Fun Size, tre nuove esilaranti clip
    video 18:36, 24 Ottobre 2012

    Fun Size, tre nuove esilaranti clip

    Pubblicate tre nuove clip della commedia di Halloween Fun Size, debutto registico di Josh Schwartz (O.C., Chuck, Gossip Girl) che vedrà una giovane ragazza portare con sé il piccolo fratellino ad una festa di Halloween perdendolo immancabilmente tra la folla. Si imbarcherà così in una odissea notturna per ritrovarlo. Nel cast ci sono Victoria Justice, Thomas Mann, Thomas McDonell, Thomas Middleditch e Chelsea Handler. Arriverà nelle sale americane il prossimo 26 ottobre.

    Fun Size, le prime due clip
    video 10:07, 18 Ottobre 2012

    Fun Size, le prime due clip

    Sono state rilasciate due nuove clip della commedia adolescenziale Fun Size, debutto registico di Josh Schwartz che vedrà una giovane ragazza portare con sé il piccolo fratellino ad una festa di Halloween perdendolo immancabilmente tra la folla. Si imbarcherà così in una odissea notturna per ritrovarlo. Potete vedere le due clip in calce alla notizia.

    Fun Size: locandina e trailer per la commedia d'Halloween
    notizia 15:29, 5 Settembre 2012

    Fun Size: locandina e trailer per la commedia d'Halloween

    La Paramount Pictures ha pubblicato un nuovo poster per la commedia Fun Size, che arriverà nei cinema statunitensi il 26 Ottobre. La pellicola presenta una storia simile a molte del suo genere: la protagonista cerca di sbarazzarsi della famiglia andando al college, ma prima dovrà fare per l'ultima volta da babysitter al fratellino. Sicura di poter gestire la situazione l'adolescente decide di partecipare alla festa dell'anno, ad Halloween, portandosi dietro il bambino, ma da qui inizierà una corsa contro il tempo: ritrovare il birbante scomparso prima dell'arrivo dei genitori.

    notizia 15.20, 20 Gennaio 2011

    Josh Schwartz sarà regista della nuova halloween-comedy Fun Size

    Direttamente dal sito Hollywood Reporter arriva la notizia che lo showrunner televisivo Josh Schwartz farà il suo debutto da regista con Fun Size, una pellicola teen comedy che la sua Fake Empire sta sviluppando per Paramount. Schwartz produrrà il film con la sua collaboratrice Stephanie Savage e insieme alla Anonymous Content. La grande P aveva acquisito la sceneggiatura di Max Werner lo scorso maggio e mentre altri numerosi progetti erano sotto le attenzioni di Schwartz come il drama Looking for Alaska, è rimasto colpito da questo script che narra di una sarcastica ragazzina adolescente costretta a badare a suo fratello nel giorno di Halloween, quando all' improvviso lo perde di vista e lo deve trovare prima che la madre scopra tutto. In un primo tempo la Paramount era insicura riguardo l' uscita del film per questo Halloween oppure per quello del 2012, decidendo alla fine di farlo uscire quest' anno: le riprese inizieranno nella tarda primavera a St. Louis. Lis Rowinski visionerà la produzione di Fun Size per Fake Empire. Schwartz è co-autore di serie come Chuck e Gossip Girl e autore di The O.C..

    notizia 11.54, 26 Maggio 2010

    Fun Size. Nuova halloween-comedy in arrivo.

    Lo sceneggiatore Max Werner ha venduto la sua sceneggiatura per un film intitolato "Fun Size" a Paramount per realizzare una pellicola che sarà poi prodotta da Josh Schwartz (The O.C., Chuck). Nelle loro intenzioni, si tratterà di una sorta di Suxbad ambientata nel periodo di Halloween. Werner ha dichiarato all'Hollywood Reporter di essere cresciuto coi film di John Hughes e di voler realizzare un film dai toni simili a quelli delle opere del compianto regista.