Fun Mom Dinner: Molly Shannon e Toni Collette entrano nel cast

INFORMAZIONI FILM
di

Nel corso della giornata di ieri, è stata confermata la notizia secondo cui Toni Collette e Molly Shannon andranno a recitare al fianco di Katie Aselton e Bridget Everett per lo sviluppo della commedia corale che porterà il titolo di Fun Mom Dinner e che ha visto l'inizio delle riprese nella giornata di ieri a Los Angeles.

Il film, che segna l'esordio alla regia della regista australiana Alethea Jones, avrà come altri membri del cast Adam Scott, che ricorderete per Parks and Recreation, Rob Huebel, noto per Transparent, Adam Levine e Paul Rust. Jones dirigerà seguendo una sceneggiatura di Julie Yaeger Rudd, incentrata su quattro mamme il cui unico punto in comune è la classe di età prescolare dei loro figli. Le quattro donne decidono di stare insieme per un'innocua Fun Mom Dinner, ma quando la notte prende improvvisamente una piega inaspettata, queste improbabili nuove amiche ben presto si renderanno conto di avere più cose in comune rispetto al matrimonio e alla maternità.
Lo sviluppo del film è portato avanti ad opera delle compagnie June Pictures e Gettin’ Rad Productions e i produttori sono Andrew Duncan, Alex Saks e Naomi Scott, mentre Paul Rudd e Adam Scott saranno i produttori esecutivi.