Il full trailer di IT - Capitolo Due debutta al Comic-Con di San Diego

Il full trailer di IT - Capitolo Due debutta al Comic-Con di San Diego
di

Nella giornata di giovedì il cast di IT - Capitolo Due è al San Diego Comic-Con, dove per i fan presenti è pronto uno sguardo al primo full trailer del film di Andy Muschietti. A parlarne brevemente su Twitter è stato Brandon Davis di Comicbook, presente al panel e molto entusiasta del video del film che ha potuto vedere durante il Comic-Con.

Per fortuna i fan non dovranno aspettare molto per vedere il trailer che è previsto online tra pochissime ore. Ambientato ventisette anni dopo il film precedente, IT - Capitolo Due presenta nuovamente il Club dei Perdenti che si riunisce nella piccola cittadina di Derry, nel Maine, dopo aver creduto di aver sconfitto un mostro ultraterreno decenni prima, sperando di aver sconfitto quella minaccia una volta per tutte.

IT - Capitolo Due vede protagonisti Jessica Chastain nei panni di Beverly Marsh, James McAvoy nei panni di Bill Denbrough, Bill Hader in quelli di Richie Tozier, Isaiah Mustafa in quelli di Mike Hanlon, Andy Bean nei panni di Stanley Uris, Jay Ryan sarà Ben Hanscom e James Ransone è stato scelto per interpretare Eddie Kaspbrak. Nel cast anche i giovani interpreti del primo film insieme a Bill Skarsgard nel ruolo del terrificante Pennywise. Ieri è stato diffuso un poster del film che anticipa l'arrivo del trailer in programma oggi. Il film, diretto da Andy Muschietti, potrebbe debuttare con 130 milioni di dollari al box-office americano. Brandon Davis ha definito il trailer 'totalmente epico e terrificante'.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
5