Full lenght trailer per la commedia Casa de mi padre con Will Ferrell

INFORMAZIONI FILM
di

Dopo una serie di teaser arriva finalmente online, grazie a Yahoo! il primo trailer della commedia in lingua spagnola Casa de mi Padre, la pellicola prodotta e interpretata da Will Ferrell.

Il trailer è molto, molto ridicolo, è importante che in questi casi questo genere di pellicole non si prendano mai sul serio. Si tratta certamente di un esperimento interessante ma anche molto difficile da presentare al pubblico di massa. In America la gente è abituata a vedere film sottotitolati, visto che i film stranieri vengono sempre distribuiti in lingua originale, ma non si può dire lo stesso in altri mercati come l'Italia. Altro problema è la mancanza di star, Ferrell è bravissimo ma è conosciuto solamente da un tipo di pubblico e non da quello generale, almeno qui in Italia. Al momento non ho molte speranze nel vedere Casa de mi Padre in un cinema italiano.
Armando Alvarez (Ferrell) ha vissuto e lavorato al ranch di suo padre, in Messico, per tutta la sua vita. Quando le finanze del ranch cominciano ad aver problemi, il fratello più giovane di Armando, Raul (Diego Luna) arriva con la sua nuova fidanzata Sonia (Genesis Rodriguez) e promette di sistemare tutti i debiti di suo padre. Sembra che il successo come uomo d'affari internazionale di Raul significhi la fine dei problemi del ranch, ma quando Armando s'innamora di Sonia, e si scopre che gli affari di Raul non sono legittimi, la famiglia Alvarez si trova in una guerra contro il più temuto signore della droga di tutto il Messico, il grande Onza (Gael Garcia Bernal).
Casa de mi Padre è diretto da Matt Piedmont che ha già lavorato a dei corti per Funny or Die.