Fuga in tacchi a spillo: tante foto del film con Reese Witherspoon

di

L’attrice Premio Oscar Reese Witherspoon e Sofia Vergara sono le protagoniste del film Hot Pursuit, che arriverà in Italia dal 18 giugno 2015 con il titolo Fuga in tacchi a spillo. L'avventurosa commedia è diretta da Anne Fletcher (Step UpThe Proposal - Ricatto d’amore) basata sulla sceneggiatura di David Feeney e John Quaintanceatteso. Reese Witherspoon (Vizio di FormaTutti insieme inevitabimente) veste i panni di un poliziotto alla vecchia maniera che si occupa dell’affascinante vedova di un boss della droga interpretata da Sofia Vergara (Capodanno a New YorkChef - La ricetta perfetta).

Nel cast della pellicola oltre al duo di protagoniste troveremo anche Robert Kazinsky (Pacific Rim), Michael Mosley (The Proposal - Ricatto d’amore, la serie Tv Revolution), Matthew Del Negro (la serie Tv Scandal), Richard T. Jones (Godzilla), Mike Birbiglia (Annie, la felicità è contagiosa), Jodi Lyn Brockton (Charlie’s Angels) e Mike R. Moreau (Duri si diventa).

Fuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spilloFuga in tacchi a spillo