Fuga da New York. Jeremy Renner sarà Snake (Iena) Plissken?

di

Nel corso degli ultimi anni, le voci sulll'ipotetico reboot/remake di 1997 Fuga da New York, il classico sci-fi distopico firmato John carpenter, si sono inseguite senza sosta. L'ultimo appuntamento con la soap, vedeva Breck Eisner in trattative per assumere la direzione del film. Il che, dopo la brillante prova data col rifacimento di La Città Verrà Distrutta all'Alba non è necessariamente un male. Ebbene, Bloody Disgusting afferma che Eisner è ancora effettivamente collegato al progetto e che il nome più probabile per quel che riguarda il protagonista che andrà a vestire la benda di Snake (Iena in Italia) Plissken è quello di Jeremy Renner, attore che dopo The Hurt Locker è sempre più lanciato ad Hollywood (l'abbiamo appena visto nell'ottimo The Town di ben Affleck e lo vedremo anche come coprotagonista in Mission: Impossible 4).

Il remake verrà prodotto da New Line Cinema che ha però dovuto formare delle clausole vincolanti con lo stesso carpenter per poter dare il via al remake.
Fra i vincoli stipulati da New Line Cinema col regista per assicurarsi i diritti della pellicola, il regista ha fatto inserire dei vincoli ben precisi sulla gestione del personaggio:
- Nel nuovo film dovrà sempre chiamarsi Snake
- Dovrà indossare una benda sull'occhio
- Dovrà essere un bad-ass.

Fuga da New York. Jeremy Renner sarà Snake (Iena) Plissken?