Frozen, la regista Jennifer Lee anticipa un terzo capitolo

Frozen, la regista Jennifer Lee anticipa un terzo capitolo
di

Frozen 2: Il Segreto di Arendelle è arrivato da poco nei cinema e, dopo sei anni di attesa, ha siglato numerosi record al box office internazionale, motivo per cui la Disney potrebbe essere interessata a sviluppare un terzo capitolo.

L'attrice Kristen Bell, che nella versione originale dà la voce ad Anna, recentemente ha scherzato sul fatto che sarebbe pronta a tornare anche per degli ipotetici Frozen 3, 4 e 5, ma nelle sue parole potrebbe esserci anche un fondo di verità.

Secondo la regista e sceneggiatrice della saga Jennifer Lee, vincitrice del premio Oscar, proprio la Bell infatti potrebbe aver avuto una "buona idea" per trasformare Frozen 3 in realtà. Durante la serata di Frozen the Musical all'Hollywood Pantages Theatre, la Lee parlando con HollywoodLife ha dichiarato:

"Kristen è un'attrice così talentuosa. È stata determinante per il viaggio di Anna, e sono così orgogliosa che abbia fatto parte di questo progetto. E' stata una partner incredibile, e so che ha una buona idea per Frozen 3"

La regista però si è anche detta "sazia" di Frozen, e almeno per il momento non crede che tornerà nella saga: "Chiedetemelo fra un anno. Frozen 2 è stato molto più difficile da realizzare rispetto a Frozen, perché non avevamo idea di cosa stessimo facendo. Siamo entrati nell'ignoto, e sono contenta di averlo fatto. Posso solo immaginare come sarebbe un terzo capitolo, quanto difficile sarebbe riuscire a realizzarlo. Per questo film volevamo creare una storia con gli stessi personaggi, per metterli in nuove situazioni e farli crescere, farli cambiare. cambiassero le circostanze, facendole crescere, cambiandole, cambiando personaggi. Per riuscirci dovevamo essere ispirati e pazzi. In questo momento il serbatoio si è un po' svuotato per riuscire a fare il secondo film."

Insomma, le forze sono esaurite ma le idee a quanto pare ci sono eccome. Voi cosa ne pensate? Vedremo mai un Frozen 3? Diteci la vostra nei commenti.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo alla nostra recensione di Frozen 2.

FONTE: HL
Quanto è interessante?
2