Frozen II, Josh Glad impressionato dagli effetti animati della Disney

Frozen II, Josh Glad impressionato dagli effetti animati della Disney
di

Josh Gad, doppiatore di Olaf nella versione originale di Frozen II: Il Segreto di Arendelle, ha condiviso sul proprio account Twitter una clip del suo personaggio lodando le animazioni dei Disney Studios.

Gad ha scritto:

"Durante tutto il processo di realizzazione di questi film, non smetto mai di stupirmi del fatto che mi venga permesso di improvvisare qualcosa di clinicamente folle in una cabina audio, e che i migliori animatori del mondo prendano le mie sciocchezze e lo portino alla vita lavorando per migliaia di ore. Grazie."

Potete guardare il post e il video in questione in calce all'articolo. Cosa ne pensate di Olaf e di Josh Gad? Avete già visto il film? Ditecelo nella sezione dei commenti.

Frozen II: Il Segreto di Arendelle arriva sei anni dopo l'originale Frozen, che è stato un grande successo diventando il film d'animazione con il più alto incasso di sempre con $400 milioni in Nord America e $1,28 miliardi in totale nel mondo (è stato superato solo quest'anno da Il Re Leone di Jon Favreau). Nel cast vocale tornano Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff e Josh Gad, mentre tra le new entry segnaliamo Evan Rachel Wood e Sterling K. Brown.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo alla nostra recensione in anteprima di Frozen II e ad un'intervista ai realizzatori dell'opera che vi spiegheranno com'è nata l'idea di un sequel.