Frozen II - Il segreto di Arendelle: svelati i primi dettagli sulla trama?

Frozen II - Il segreto di Arendelle: svelati i primi dettagli sulla trama?
di

I fan della Disney sono rimasti piacevolmente sorpresi un paio di settimane fa con l'uscita del primo teaser trailer di Frozen II - Il segreto di Arendelle, attesissimo sequel di Frozen - Il regno di ghiaccio, film campione d'incassi nel 2013. Ora pare che inizino a trapelare anche alcuni dettagli sulla trama del film, nelle sale a novembre.

In un recente episodio del podcast di Fine Tooning, tramite SlashFilm, i blogger Jim Hill e Drew Taylor hanno rivelato ciò che sanno sulla trama di Frozen II - Il segreto di Arendelle. Pare che le due sorelle protagoniste, Anna ed Elsa, partiranno all'avventura per scoprire cosa sia realmente successo ai loro genitori.
"Riguarda Elsa e Anna alla ricerca di ciò che è realmente accaduto ai loro genitori...il loro andare oltre Arendelle" hanno spiegato nel podcast.
Il destino del Re e della Regina di Arendelle è un punto importante e cruciale del film. Quando Elsa e Anna erano adolescenti, il Re e la Regina morirono durante una tempesta. Sebbene questa versione sia stata accettata non è impossibile che emergano sviluppi in Frozen II - Il segreto di Arendelle. Se dovesse esserci una sorta di rivelazione sul destino dei due sovrani è probabile che la trama verta sulla ricerca dei genitori da parte delle due sorelle.
Lasciare Arendelle significherebbe incontrare nuovi personaggi, e ciò spiegherebbe la presenza di alcuni di loro nel trailer mostrato qualche settimana fa.
Anche Kristen Bell aveva accennato a qualcosa del genere in un'intervista lo scorso anno:"Vedrete nuovi personaggi" aveva dichiarato l'attrice.
Nel cast vocale del film torneranno anche Idina Menzel, Jonathan Groff e Josh Gad nei panni di Olaf. La distribuzione italiana è affidata a Walt Disney Pictures.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2