Frozen II: Il Segreto di Arendelle - è record di visualizzazioni

Frozen II: Il Segreto di Arendelle - è record di visualizzazioni
di

Il film Disney Frozen II: Il Segreto di Arendelle, ha totalizzato 116 milioni di visualizzazioni in 24 ore e questo è un record per un film d'animazione.

Le analisi derivano dal valore accumulato delle visualizzazioni che arrivano da Twitter, Facebook, Instagram e YouTube, attraverso le varie reti a marchio Disney.

"Walt Disney Studios

@DisneyStudios
Thank you to the fans around the world for making the teaser trailer for #Frozen2 the most viewed animation trailer of all time, with a record-breaking 116.4 million views in 24 hours!

Walt Disney Studios

@DisneyStudios
Grazie ai fan da tutto il mondo per aver permesso al trailer teaser di #Frozen2 di diventare il trailer di un film d'animazione più visto di tutti i tempi, con un record di 116,4 milioni di visualizzazioni in 24 ore!"

non sappiamo ancora un granché riguardo questo secondo film che parlerà delle avventure delle sorelle di Arendelle, Anna ed Elsa, ma, quando ha parlato con Sirius XM, Kristen Bell (che nella versione originale dà la voce ad Anna), ha detto quanto segue:

"Vedrete nuovi personaggi e vedrete... beh, saprete cosa succede anche dal mio punto di vista dal momento che la sceneggiatrice, Jen, che ha fatto un lavoro fantastico nel primo film, mi ha detto di aiutarla nella stesura del secondo chiedendomi, di volta in volta, cosa pensavo che dovesse accadere al mio personaggio. E io ci ho messo molto della mia esperienza personale, quindi Anna passerà, a volte, un po' di quel che ho passato io."

Frozen II: Il Segreto di Arendelle arriva al cinema in USA il 27 novembre del 2019.