Frozen 2: Evan Rachel Wood e Sterling K.Brown in trattative per unirsi al cast

Frozen 2: Evan Rachel Wood e Sterling K.Brown in trattative per unirsi al cast
INFORMAZIONI FILM
di

Secondo quanto riportato da Variety, Evan Rachel Wood e Sterling K.Brown sarebbero in trattative per unirsi al cast di Frozen 2, sequel del film campione d’incassi targato Disney.

Se dovessero firmare, le due star si andrebbero ad aggiungere ai già confermati Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff e Josh Gad, tutti di ritorno dalla pellicola originale del 2013.

Entrambe in pieno momento di gloria per le rispettive carriere, la Wood e Brown sono stati lodati ultimamente per i loro impegni sul piccolo schermo, nella serie televisiva HBO Westworld la prima e per This Is Us il secondo; Brown è anche apparso quest’anno nel film campione d’incassi Marvel Black Panther, per la regia di Ryan Coogler. Non è chiaro ancora quali ruoli andrebbero ad interpretare i due.

Frozen incassò all’epoca della sua uscita nel 2013 circa 1.2 miliardi di dollari in tutto il mondo conquistando anche due Premi Oscar: come miglior film d’animazione e miglior canzone originale per “Let It Go”, che ha anche raggiunto la Top 5 nella classifica Billboard. All’epoca dell’uscita in sala di Coco, il film fu preceduto dal corto Le avventure di Olaf, ambientato nuovamente nel mondo di Frozen.

Su queste pagine potete leggere la nostra recensione di Frozen.

Evan Rachel Wood, oltre a tornare nel mondo di Westworld per la sua terza stagione (presumibilmente nel 2020), sarà nel cast del nuovo film – ancora senza titolo – di Miranda July, mentre rivedremo Sterling K. Brown nel The Predator di Shane Black, in Hotel Artemis con Dave Bautista e Jodie Foster e come voce nel sequel di Angry Birds.

Diretto da Chris Buck e Jennifer Lee - da poco nominata a capo della sezione d'animazione della Disney al posto di John Lasseter - e prodotto da Peter Del Vecho, Frozen 2 della Walt Disney Animation arriverà nelle sale americane il 27 novembre 2019.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.