Frozen 2: la Disney rilascia a sorpresa il primo trailer ufficiale!

Frozen 2: la Disney rilascia a sorpresa il primo trailer ufficiale!
di

Pochi secondi fa, a sorpresa, la Walt Disney Pictures ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Frozen 2, atteso sequel del film d'animazione del campione d'incassi del 2013.

Come al solito, potete visionare il filmato in calce all'articolo.

Diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, Frozen 2 sarà il sequel diretto del 53° classico Disney, arrivato sugli schermi di tutto il mondo nel 2013: in poche settimane, l'opera divenne uno dei film d'animazione di maggior successo della storia del cinema, raggiungendo la cifra stimata di 1 miliardo e $276 milioni di dollari a fronte di un budget di $150 milioni.

I protagonisti della storia, Elsa, Anna, Olaf e Kristoff, sono diventati da subito amati sia dal piccolo che dal grande pubblico e tra merchandising, apparizioni in videogiochi come Kingdom Hearts III, rappresentazioni teatrali, la realizzazione di un corto e via dicendo, non c’è ad oggi posto al mondo in cui non si conoscano questi personaggi o in cui non sia stata ascoltata almeno una volta la canzone premio Oscar Let It Go, cantata in originale da Idina Menzel.

Non sono molti i dettagli svelati a proposito di Frozen 2, ma sappiamo per certo che verranno introdotte nuovi personaggi, due dei quali verranno doppiati da Sterling K. Brown ed Evan Rachel Wood.

Inoltre, la Disney ha anticipato l'uscita del film dal 27 novembre al 22 novembre: come sappiamo, nei primi giorni di dicembre 2019 arriverà Star Wars: Episodio IX di J.J. Abrams, distribuito sempre da Disney, e una settimana di vantaggio permetterà allo studio di non cannibalizzarsi il botteghino.

Quanto è interessante?
6

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Frozen 2: la Disney rilascia a sorpresa il primo trailer ufficiale!