2
Speciale Cinema
The Mask: l'originale con Jim Carrey e il suo sequel a confronto

Davide Sica
Alfred Molina è una delle star che hanno prestato la propria voce ai personaggi di Frozen 2 - Il segreto di Arendelle, nello specifico a Re Agnarr. L'attore è stato interpellato recentemente da Variety sulla prospettiva di un terzo capitolo del franchise. E secondo quanto dichiarato da Molina pare lontana l'ipotesi di vedere il terzo film.
"Non credo che ce ne saranno tre, ma è quello che ho sentito. Chissà? Questo tipo di decisioni sono molto al di sopra della mia opinione".
Bisogna anche dire che se Frozen 2 - Il segreto di Arendelle troverà lo stesso enorme successo del primo capitolo sarà complicato non pensare alla produzione di un terzo film.
La lavorazione di questo primo sequel è stata comunque molto travagliata e ha sorpreso i fan. Pare che il team creativo fosse dubbioso su come impostare questo seguito di un successo così incredibile come Frozen - Il regno di ghiaccio.
Kristen Bell, voce di Anna, ha spiegato che Jennifer Lee, co-regista e capo della Disney Animation, voleva essere sicura che Frozen 2 potesse avere lo stesso impatto e lo stesso peso avuto dal predecessore:"La ragione per la quale non hanno dato il via libera così rapidamente è perché nessuno sapeva cosa sarebbe successo" ha spiegato l'attrice.
"Sono contenta che si siano presi il tempo che serviva perché penso che sia davvero buono. Un Frozen diverso, più sviluppato". In ogni caso le prevendite del primo giorno sono già da record per l'animazione.
Nel frattempo è stata pubblicata una nuova clip nella quale Anna non ha bisogno di poteri.
Alfred Molina, who voices Agnarr in #Frozen2, says he's heard there won't be a "Frozen 3," but "those kind of decisions are way above my pay grade" https://t.co/AsYtVJzSpQ pic.twitter.com/iJdUPTQcU3
— Variety (@Variety) 8 novembre 2019
Altri contenuti per Frozen II - Il segreto di Arendelle
Nelle sale Italiane dal: 27/11/2019
Che voto dai a: Frozen II - Il segreto di Arendelle
Contenuti più Letti