Frost, teaser del nuovo horror norvegese

INFORMAZIONI FILM
di

Ultimamente i paesi nordici, la Norvegia su tutti, hanno sfornato alcune chicche per gli amanti dell'orrore. Dallo zombie movie low-budget Dead Snow di Tommy Wirkola a Lasciami Entrare di Tomas Alfredson fino all'eccezionale mockumentary The Troll Hunter di André Øvredal, questi paesi sono riusciti a dare nuova linfa la genere horror.

Oggi vi presentiamo il primo teaser di Frost di Reynir Lyngdal, nuovo horror che sfrutta l'oramai abusato stile del found footage ambientandosi nei freddi ghiacciai nordici. Non è detto che ciò sia un male dato che l'anno scorso due film che sfruttavano questo stile si sono rivelati due ottimi horror, ESP - Fenomeni paranormali dei Vicious Brothers e il già citato The Troll Hunter.

Ecco la sinossi del film:

Una giovane coppia, la fisologa Agla e il filmmaker Gunnar, si svegliano nel loro campo base in mezzo ai ghiacci solo per scoprirlo misteriosamente abbandonato. Iniziando la ricerca dei loro colleghi di lavoro si rendono conto che ciò che si trovano davanti è una mortale forza sconosciuta.