Froezen 2, un nuovo trailer annuncia l'apertura delle prevendite per il film Disney

Froezen 2, un nuovo trailer annuncia l'apertura delle prevendite per il film Disney
di

In attesa di poter ammirare nelle sale italiane Frozen II: Il Segreto di Arendelle, la Walt Disney Pictures ha ufficializzato che a partire da domani, 5 novembre 2019, saranno aperte le prevendite del nuovo capitolo del franchise d'animazione miliardario dello studio nuovamente diretto da Jennifer Lee e Chris Buck.

Pubblicando un nuovo ed emozionante trailer via Twitter, infatti, la Disney ha anticipato l'imminente inizio della prevendita dei biglietti per gli spettacoli di Frozen II: Il Segreto di Arendelle, probabilmente tra i film più attesi dell'anno e uno dei due restanti, in Casa Topolino, che dovrebbe quasi certamente superare con facilità il miliardo di dollari nel mondo, facendo conquistare allo studio un nuovo record.

In Frozen 2 assisteremo a un viaggio che condurrà Elsa, Anna, Kristoff, Sven e Olaf ai confini degli Regno di Arendelle, nei meandri di una foresta incantata alla scoperta della verità sulla scomparsa dei loro genitori. Qui incontreranno nuovi personaggi e affronteranno minacce più grandi del passato, mentre Elsa dovrà fare i conti con la magia che alberga dentro di lei e incanalare una volta per tutte i poteri di ghiaccio per salvare Arendelle.

Frozen II: Il segreto di Arendelle vede nel cast di doppiatori originali l'ingresso di due new entry molto importanti, che sono Evan Rachel Wood (Regina Iduna) e Sterling K. Brown (Tenente Destin Matthias). L'uscita nelle sale italiane è prevista per il prossimo 12 dicembre e il trailer che trovata in alto non fa altro che aumentare l'hype e presentarci un film decisamente promettente e tecnicamente curato sin nei minimi particolari.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti.