Notizie

    Fright Night 2: ecco il trailer ufficiale
    video 21:39, 20 Agosto 2013

    Fright Night 2: ecco il trailer ufficiale

    Sarà disponibile in USA questo ottobre Fright Night 2, sequel direct-to-video di Fright Night - il Vampiro della porta accanto. Protagonista del film, stavolta, la sorella del vampiro interpretato da Colin Farrell nella prima pellicola. Trovate il trailer dopo il salto.

    Fright Night 2: nuove immagini dal sequel
    notizia 10:14, 19 Agosto 2013

    Fright Night 2: nuove immagini dal sequel

    Arriverà il 1° ottobre in USA Fright Night 2, sequel direct-to-dvd del film con Colin Farrell uscito al cinema nel 2011. Questo nuovo film vedrà come protagonista Gerri, la sorella vampira del personaggio interpretato da Farrell nel precedente capitolo. Trovate alcune foto e la cover dopo il salto (se avete difficoltà nel vedere le immagini, potete trovarle partendo da qua); vi ricordiamo che potete trovare un leaked trailer cliccando qui.

    Fright Night 2: online il leaked trailer del film

    5

    video 10:45, 2 Agosto 2013

    Fright Night 2: online il leaked trailer del film

    Il sequel del film Fright Night di Craig Gillespie uscirà direttamente in edizione home-video sul finire dell'anno. Diretto da Eduardo Rodriguez (Fear Iself, Curandero) Fright Night 2 è stato presentato al Comic-Con con una speciale chiavetta USB che conteneva il primo trailer del film insieme ad altro materiale promozionale. Ora quel trailer è stato caricato in rete e si presenta identico al primo film. Unica differenza: Gerri la vampira. Trovate il video in calce alla notizia.

    Fright Night 2: il trailer verrà presentato al Comic-Con

    6

    notizia 14:21, 16 Luglio 2013

    Fright Night 2: il trailer verrà presentato al Comic-Con

    Il sequel del film Fright Night - Il vampiro della porta accanto di Craig Gillespie uscirà direttamente in edizione home-video sul finire dell'anno. Diretto da Eduardo Rodriguez (Fear Iself, Curandero) Fright Night 2 verrà però presentato al Comic-Con con una speciale chiavetta USB che conterrà il primo trailer del film insieme ad altro materiale promozionale.

    Fright Night 2: svelato lo sceneggiatore del sequel direct-to-video
    notizia 11:17, 11 Gennaio 2013

    Fright Night 2: svelato lo sceneggiatore del sequel direct-to-video

    Arrivano nuove informazioni dal sequel di Fright Night - Il vampiro della porta accanto, che arriverà direttamente in edizione home-video verso la fine dell'anno. A dirigerlo ci sarà come già detto Eduardo Rodriguez (Fear Iself, Curandero) mentre la sceneggiatura è stata affidata a Matt Venne, che già aveva lavorato alla serie Fear Itself come pure a Masters of Horror, Mirrors 2 e autore dell'adattamento televisivo del romanzo Mucchio d'Ossa di Stephen King.

    Arriva il sequel direct-to-DVD di Fright Night!

    1

    notizia 22:01, 30 Ottobre 2012

    Arriva il sequel direct-to-DVD di Fright Night!

    Fright Night avrà un sequel destinato solo all'home video. E' quanto rivela Shock 'Till You Drop, spiegando che il sequel sarà un film "standalone" che non avrà nulla a che fare con il primo film (e racconterà, dunque, una storia diversa con personaggi diversi). Nessun membro del cast originale tornerà mentre dovrebbe esserci Eduardo Rodriguez alla regia; le riprese partiranno prossimamente in Romania.

    Fright Night, disponibili sei clip dal remake di Ammazzavampiri

    1

    video 15:52, 1 Settembre 2011

    Fright Night, disponibili sei clip dal remake di Ammazzavampiri

    Sono disponibili sei clip di Fright Night, il film diretto da Craig Gillespie e tratto dal libro Ammazza Vampiri di Tom Holland. Il cast del film è composto da Anton Yelchin, Colin Farrell, Christopher Mintz-Plasse, David Tennant, Imogen Poots e Toni Collette. Di seguito la trama: Il giovane studente Charlie Brewster (Anton Yelchin) è un ragazzo che ha tutto - ha molte amicizie ed esce con la ragazza più sexy della scuola. Ed è così cool che litiga anche con il suo migliore amico Ed (Christopher Mintz-Plasse). Ma i problemi arrivano quando un intrigante sconosciuto Jerry (Colin Farrell) si trasferisce nell'appartamento a fianco. All'inizio sembra un ragazzo in gamba, ma c'è qualcosa di poco chiaro e tutti, tra cui la mamma di Charlie (Toni Collette) non riescono a notare nulla. Dopo aver assistito a comportamenti particolarmente strani, Charlie arriva ad una conclusione certa: Jerry è un vampiro che caccia le sue prede tra i suoi vicini. Incapace di convincere gli altri che quello che sta dicendo è la verità, Charlie deve trovare un modo per liberarsi del mostro. Fright Night - Il vampiro della porta accanto, prodotto da Michael De Luca e Alison Rosenzweig, e scritto da Marti Noxon, è già nei cinema italiani.

    Nuovo poster internazionale per Fright Night
    notizia 12:02, 29 Agosto 2011

    Nuovo poster internazionale per Fright Night

    Ecco un nuovo poster internazionale di "Fright Night" uscito in questi giorni in Italia. Sinossi ufficiale: Il giovane studente Charlie Brewster (Anton Yelchin) è un ragazzo che ha tutto - ha molte amicizie ed esce con la ragazza più sexy della scuola. Ed è così cool che litiga anche con il suo migliore amico Ed (Christopher Mintz-Plasse). Ma i problemi arrivano quando un intrigante sconosciuto Jerry (Colin Farrell) si trasferisce nell’appartamento a fianco. All’inizio sembra un ragazzo in gamba, ma c’è qualcosa di poco chiaro e tutti, tra cui la mamma di Charlie (Toni Collette) non riescono a notare nulla. Dopo aver assistito a comportamenti particolarmente strani, Charlie arriva ad una conclusione certa: Jerry è un vampiro che caccia le sue prede tra i suoi vicini. Incapace di convincere gli altri che quello che sta dicendo è la verità, Charlie deve trovare un modo per liberarsi del mostro, in questa commedia di Craig Gillespie, una tra le migliori commedie horror classiche.

    Fright Night, red band clip dal remake di Ammazzavampiri
    video 17:12, 17 Agosto 2011

    Fright Night, red band clip dal remake di Ammazzavampiri

    La DreamWorks Pictures ha pubblicato una red band clip via IGN di Fright Night, remake del film Ammazzavampiri. Il video, della durata di tre minuti e mezzo, mostra Charley Brewster (Anton Yelchin), Jane Brewster (Toni Collette) ed Amy (Imogen Poots) intrappolati nella loro abitazione e successivamente inseguiti dal loro vicino, anche lui vampiro, Jerry (Colin Farrell). Di seguito la trama: Il giovane studente Charlie Brewster (Anton Yelchin) è un ragazzo che ha tutto - ha molte amicizie ed esce con la ragazza più sexy della scuola. Ed è così cool che litiga anche con il suo migliore amico Ed (Christopher Mintz-Plasse). Ma i problemi arrivano quando un intrigante sconosciuto Jerry (Colin Farrell) si trasferisce nell'appartamento a fianco. All'inizio sembra un ragazzo in gamba, ma c'è qualcosa di poco chiaro e tutti, tra cui la mamma di Charlie (Toni Collette) non riescono a notare nulla. Dopo aver assistito a comportamenti particolarmente strani, Charlie arriva ad una conclusione certa: Jerry è un vampiro che caccia le sue prede tra i suoi vicini. Incapace di convincere gli altri che quello che sta dicendo è la verità, Charlie deve trovare un modo per liberarsi del mostro.

    Fright Night, i Fun Facts dal remake di Ammazzavampiri
    curiosità 16:06, 2 Agosto 2011

    Fright Night, i Fun Facts dal remake di Ammazzavampiri

    Tra gli oggetti di scena e i talent che hanno lavorato alla realizzazione di Fright Night - Il Vampiro della Porta Accanto, ci sono alcune curiosità davvero particolari. Oggi vogliamo rivelarvele riportando tutti i Fun Facts del film, remake del classico anni '80 Ammazzavampiri con nel cast Colin Farrell, Christopher Mintz-Plasse e Toni Colette, che ricordiamo sarà proiettato nelle sale italiane in 3D a partire da venerdi 26 agosto 2011. Correte a leggere le curiosità dal dietro le quinte di questo atteso titolo horror!

    Fright Night: le nuove foto!
    notizia 17:46, 29 Luglio 2011

    Fright Night: le nuove foto!

    Colin Farrell, Christopher Mintz-Plasse e Toni Colette si mostrano a noi in una serie di nuovissime immagini tratte dal film Fright Night, remake del classico anni '80 Ammazzavampiri, che farà il suo debutto nelle sale italiane il 26 agosto 2011.In calce alla news un assaggio, e a corredo della stessa, la gallery in alta definizione.

    Fright Night: il nuovo trailer italiano HD!
    video 11:52, 29 Luglio 2011

    Fright Night: il nuovo trailer italiano HD!

    Ed ecco arrivare anche il nuovissimo trailer italiano, in alta definizione, di Fright Night! Lo trovate in calce alla notizia.Vi ricordiamo che Fright Night, remake del classico anni '80 Ammazzavampiri, farà il suo debutto nelle sale italiane il 26 agosto 2011, e vede tra i suoi protagonisti Colin Farrell, Christopher Mintz-Plasse e Toni Colette.

    Fright Night: le foto esclusive dal Comic-con!
    notizia 10:34, 29 Luglio 2011

    Fright Night: le foto esclusive dal Comic-con!

    Ecco a voi le foto ufficiali dell'incontro con pubblico e stampa del cast di Fright Night che si è tenuto al Comic-Con di San diego: l'atmosfera, c'è da dirlo, sembrava molto più rilassata che nel film!Potete ammirare tutte le foto in alta definizione nella gallery apposita.Vi ricordiamo che Fright Night, remake del classico anni '80 Ammazzavampiri, farà il suo debutto nelle sale italiane il 26 agosto 2011, e vede tra i suoi protagonisti Colin Farrell, Christopher Mintz-Plasse e Toni Colette.

    Fright Night, i character poster italiani
    notizia 12:42, 7 Luglio 2011

    Fright Night, i character poster italiani

    Dopo i character poster americani di Fright Night, Disney ha diffuso, tramite Facebook, anche le versioni italiane dei suddetti. Li potete ammirare tramite la galleria fotografica in calce. A seguire, la sinossi del film. Il giovane studente Charlie Brewster (Anton Yelchin) è un ragazzo che ha tutto - ha molte amicizie ed esce con la ragazza più sexy della scuola. Ed è così cool che litiga anche con il suo migliore amico Ed (Christopher Mintz-Plasse). Ma i problemi arrivano quando un intrigante sconosciuto Jerry (Colin Farrell) si trasferisce nell'appartamento a fianco. All'inizio sembra un ragazzo in gamba, ma c'è qualcosa di poco chiaro e tutti, tra cui la mamma di Charlie (Toni Collette) non riescono a notare nulla. Dopo aver assistito a comportamenti particolarmente strani, Charlie arriva ad una conclusione certa: Jerry è un vampiro che caccia le sue prede tra i suoi vicini. Incapace di convincere gli altri che quello che sta dicendo è la verità, Charlie deve trovare un modo per liberarsi del mostro, in questa commedia di Craig Gillespie, una tra le migliori commedie horror classiche. "Fright Night" è prodotto da Michael De Luca e Alison Rosenzweig, scritto da Marti Noxon da una storia di Tom Holland e basato sul film "Ammazzavampiri" (Fright Night) scritto da Tom Holland. "Fright Night" arriverà nelle sale italiane il 26 agosto 2011.

    Fright Night, David Tennant e la sua pistolona ammazzavampiri!
    notizia 12:34, 6 Luglio 2011

    Fright Night, David Tennant e la sua pistolona ammazzavampiri!

    Arrivano due nuovi scatti di Fright Night, il remake il remake di Ammazzavampiri diretto da Craig Gillispie, in cui il novello Peter Vincent interpretato dall'attore inglese David Tennant ci mostra la sua pistolona elimina vampiri. In questa nuova pellicola, Peter Vincent, ha un look che richiama volutamente quello dell'illusionista americano di origine greca Criss Angel: nel remake infatti, Vincent non sarà il conduttore di uno show televisivo horror, ma un maestro delle illusioni degli spettacoli di Las Vegas. A seguire la trama del film.

    Fright Night, ecco i character poster!
    notizia 14:53, 29 Giugno 2011

    Fright Night, ecco i character poster!

    Dreamworks e Disney, dalle pagine di Empire, hanno diffuso quattro character poster di Fright Night, il remake di Ammazzavampiri diretto da Craig Gillispie, dedicati ai suoi protagonisti: Colin Farrell, Anton Yelchin, Imogen Poots e David Tennat. Li trovate tutti in gallery. IL FILM Il giovane studente Charlie Brewster (Anton Yelchin) è un ragazzo che ha tutto - ha molte amicizie ed esce con la ragazza più sexy della scuola. Ed è così cool che litiga anche con il suo migliore amico Ed (Christopher Mintz-Plasse). Ma i problemi arrivano quando un intrigante sconosciuto Jerry (Colin Farrell) si trasferisce nell'appartamento a fianco. All'inizio sembra un ragazzo in gamba, ma c'è qualcosa di poco chiaro e tutti, tra cui la mamma di Charlie (Toni Collette) non riescono a notare nulla. Dopo aver assistito a comportamenti particolarmente strani, Charlie arriva ad una conclusione certa: Jerry è un vampiro che caccia le sue prede tra i suoi vicini. Incapace di convincere gli altri che quello che sta dicendo è la verità, Charlie deve trovare un modo per liberarsi del mostro, in questa commedia di Craig Gillespie, una tra le migliori commedie horror classiche. "Fright Night" è prodotto da Michael De Luca e Alison Rosenzweig, scritto da Marti Noxon da una storia di Tom Holland e basato sul film "Ammazzavampiri" (Fright Night) scritto da Tom Holland. "Fright Night" arriverà nelle sale italiane il 26 agosto 2011.

    Fright Night al Comic Con! Ecco i dettagli
    notizia 09:47, 28 Giugno 2011

    Fright Night al Comic Con! Ecco i dettagli

    BURBANK, California (24 giugno 2011) — DreamWorks Studios è lieta di annunciare uno speciale evento dedicato al remake 3D del classico horror "Ammazzavampiri" (Fright Night), che si terrà quest'anno al Comic-Con International Convention a San Diego. Venerdì 22 luglio, infatti, la Sala H del San Diego Convention Center ospiterà un panel dedicato. Sul palco saranno presenti i protagonisti del film, inclusi Colin Farrell, Anton Yelchin, Christopher Mintz-Plasse e Imogen Poots, il regista Craig Gillespie e lo sceneggiatore Marti Noxon. Le attività comprenderanno un party dedicato ai fan e una proiezione in anteprima del film, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 26 agosto distribuito da The Walt Disney Company Italia.

    Fright Night (Ammazzavampiri), una clip dagli MTV Movie Awards
    notizia 16:58, 6 Giugno 2011

    Fright Night (Ammazzavampiri), una clip dagli MTV Movie Awards

    Fright Night (Ammazzavampiri) torna a far parlare di se con una nuova clip trasmessa in esclusiva durante gli MTV Movie Awards. La potete ammirare in calce a questa news. Fright Night (remake di Ammazzavampiri) è diretto da Craig Gillespie e vede nel cast Anton Yelchin, Colin Farrell, Toni Collette, Christopher Mintz-Plasse, David Tennant e Imogen Poot. David Tennat, che interpreta Peter Vincent, ha un look che richiama volutamente quello dell'illusionista americano di origine greca Criss Angel: nel remake di Ammazzavampiri infatti, Peter Vincent non sarà il conduttore di uno show televisivo horror, ma un maestro delle illusioni degli spettacoli di Las Vegas.

    Fright Night (Ammazzavampiri), il trailer italiano in HD su Everyeye.it!
    video 16:45, 16 Maggio 2011

    Fright Night (Ammazzavampiri), il trailer italiano in HD su Everyeye.it!

    Grazie alla divisione italiana di Walt Disney, vi mostriamo, all'interno di EveryeyeTv, il trailer italiano di Fright Night, il remake della celebre pellicola horror degli anni ottanta Ammazzavampiri diretta dal regista inglese Tom Holland. Potete visionarlo in calce alla notizia oppure, in alta definizione nel nostro portale tv. Ammazzavampiri è diretto da Craig Gillespie e vede nel cast Anton Yelchin, Colin Farrell, Toni Collette, Christopher Mintz-Plasse, David Tennant e Imogen Poot.

    Fright Night (Ammazzavampiri) ecco anche il trailer italiano

    6

    notizia 12:54, 14 Maggio 2011

    Fright Night (Ammazzavampiri) ecco anche il trailer italiano

    Dopo il trailer in lingua originale, ecco arrivare anche il filmato in italiano relativo a Fright Night, il remake della celebre pellicola horror degli anni ottanta Ammazzavampiri diretta dal regista inglese Tom Holland. Potete visionarlo in calce alla notizia. Ammazzavampiri è diretto da Craig Gillespie e vede nel cast Anton Yelchin, Colin Farrell, Toni Collette, Christopher Mintz-Plasse, David Tennant e Imogen Poot. Andy Tennat, che interpreta Peter Vincent, ha un look che richiama volutamente quello dell'illusionista americano di origine greca Criss Angel: nel remake di Ammazzavampiri infatti, Peter Vincent non sarà il conduttore di uno show televisivo horror, ma un maestro delle illusioni degli spettacoli di Las Vegas.

    Ammazzavampiri, il primo trailer e il poster!

    11

    notizia 21:39, 13 Maggio 2011

    Ammazzavampiri, il primo trailer e il poster!

    E' IGN a portarci il primo trailer e il primo poster del remake di Ammazzavampiri, ovvero sia Fright Night. Potete visionarli entrambi in calce alla news. Ammazzavampiri è diretto da Craig Gillespie e vede nel cast Anton Yelchin, Colin Farrell, Toni Collette, Christopher Mintz-Plasse, David Tennant e Imogen Poot. Ecco la sinossi: Al diplomando Charlie Brewster sta andando tutto bene: la sua popolarità è alle stelle ed è fidanzato con la ragazza più carina della scuola. Ma i pericoli arrivano quando Jerry si trasferisce nella porta accanto. Sembra un ragazzo simpatico, ma qualcosa non quadra anche se nessuno, inclusa la madre di Charlie, nota niente di strano. Dopo alcune indagini Charlie arriva alla conclusione che Jerry è un vampiro. Incapace di convincere qualcuno della sua tesi dovrà affrontare il mostro da solo.

    Ammazzavampiri, ecco David Tennant nei panni di Peter Vincent

    1

    notizia 12:58, 11 Maggio 2011

    Ammazzavampiri, ecco David Tennant nei panni di Peter Vincent

    Dopo avervi mostrato il poster, vi portiamo anche la prima foto ufficiale di David Tennant (Dr Who) nei panni di Peter Vincent nel remake di Ammazzavampiri. Potete visionare la foto in alta risoluzione tramite la nostra galleria fotografica. Il look dell'attore richiama volutamente quello dell'illusionista americano di origine greca Criss Angel: nel remake di Fright Night infatti, Peter Vincent non sarà il conduttore di uno show televisivo horror, ma un maestro delle illusioni degli spettacoli di Las Vegas.

    notizia 17.12, 19 Aprile 2011

    Fright Night 3D, due immagini dal film con Colin Farrell

    Sono disponibili due immagini dal film della DreamWorks, Fright Night 3D, il remake del lungometraggio vampiresco datato 1985, la cui regia è stata affidata a Craig Gillespie, che arriverà nei cinema il prossimo 19 agosto. Una delle immagini mostra Jerry, interpretato da Colin Farrell, non molto contento di vedere una croce, mentre nella seconda lo vediamo poco dopo aver addentato il collo di una donna. Nel film Charlie Brewster (Yelchin) è un normale studente di una scuola superiore, quando scopre che il suo vicino Jerry è un vampiro e colpevole di numerosi omicidi. Solo con l' aiuto di un attore in declino, Charlie è pronto ad iniziare la dura lotta contro il male. Oltre a Colin Farrel, il cast del film è composto da Anton Yelchin e Toni Collette, nei rispettivi ruoli del protagonista e della mamma di quest’ultimo, Imogen Pootts nel ruolo della fidanzata di Charley, David Tennant nella parte dell' attore Peter Vincent e Christopher Mintz-Plasse chiamato a vestire i panni dell' amico Ed Thompson.

    Ammazzavampiri, un poster per Peter Vincent
    notizia 19.57, 13 Aprile 2011

    Ammazzavampiri, un poster per Peter Vincent

    Ecco il primo poster ufficiale del remake di Ammazzavampiri. Lo potete ammirare in calce alla news. Lìimmagine è tutta dedicata all'ammazzavampiri "Peter Vincent". Fright Night è diretto da Craig Gillespie (è remake del cult Ammazzavampiri) con Anton Yelchin, Colin Farrell, Toni Collette, Christopher Mintz-Plasse, David Tennant e Imogen Poot. Ecco la sinossi: Al diplomando Charlie Brewster sta andando tutto bene, la sua popolarità è alle stelle ed è fidanzato con la ragazza più carina della scuola. Infatti è così cool da discutere anche col suo migliore amico. Ma i pericoli arrivano quando Jerry si trasferisce nella porta accanto. Sembra un ragazzo simpatico, ma qualcosa non quadra anche se nessuno, inclusa la madre di Charlie, nota niente di strano. Dopo alcune indagini Charlie arriva alla conclusione che Jerry è un vampiro. Incapace di convincere nessuno della sua tesi dovrà affrontare il mostro da solo.

    Ammazzavampiri, ecco le prime foto ufficiali
    notizia 10.31, 8 Aprile 2011

    Ammazzavampiri, ecco le prime foto ufficiali

    Tramite Moviefone, Dreamworks ha distribuito le prime immagini del remake di Ammazzavampiri. Le potete ammirare in calce alla news. Fright Night è diretto da Craig Gillespie (è remake del cult Ammazzavampiri) con Anton Yelchin, Colin Farrell, Toni Collette, Christopher Mintz-Plasse, David Tennant e Imogen Poot. Ecco la sinossi: Al diplomando Charlie Brewster sta andando tutto bene, la sua popolarità è alle stelle ed è fidanzato con la ragazza più carina della scuola. Infatti è così cool da discutere anche col suo migliore amico. Ma i pericoli arrivano quando Jerry si trasferisce nella porta accanto. Sembra un ragazzo simpatico, ma qualcosa non quadra anche se nessuno, inclusa la madre di Charlie, nota niente di strano. Dopo alcune indagini Charlie arriva alla conclusione che Jerry è un vampiro. Incapace di convincere nessuno della sua tesi dovrà affrontare il mostro da solo.

    Fright Night: Colin Farrell e le sue aspettative sul remake
    notizia 18.54, 10 Gennaio 2011

    Fright Night: Colin Farrell e le sue aspettative sul remake

    Insieme alle dichiarazioni sul remake di Total Recall, Colin Farrell ha parlato anche del nuovo Fright Night. "Quando ho saputo del remake mi sono il chiesto il perchè di un'operazione del genere, l'originale era perfetto. Ma dopo aver letto la sceneggiatura ho cambiato idea. Il cast è incredibile. Non bisogna paragonarlo all'originale, questo film punterà a un nuovo pubblico". La storia è incentrata sul diplomando Charlie Brewster, cui sta andando tutto bene, la sua popolarità è alle stelle ed è fidanzato con la ragazza più carina della scuola. Infatti è così cool da discutere anche col suo migliore amico. Ma i pericoli arrivano quando Jerry si trasferisce nella porta accanto. Sembra un ragazzo simpatico, ma qualcosa non quadra anche se nessuno, inclusa la madre di Charlie, nota niente di strano. Dopo alcune indagini Charlie arriva alla conclusione che Jerry è un vampiro. Incapace di convincere nessuno della sua tesi dovrà affrontare il mostro da solo.

    Fright Night: ecco la sinossi del remake di Ammazzavampiri
    notizia 20.21, 18 Ottobre 2010

    Fright Night: ecco la sinossi del remake di Ammazzavampiri

    DreamWorks ha rilasciato la sinopsi officiale per Fright Night, il film di Craig Gillespie (remake del cult Ammazzavampiri) con Anton Yelchin, Colin Farrell, Toni Collette, Christopher Mintz-Plasse, David Tennant e Imogen Poot. Al diplomando Charlie Brewster sta andando tutto bene, la sua popolarità è alle stelle ed è fidanzato con la ragazza più carina della scuola. Infatti è così cool da discutere anche col suo migliore amico. Ma i pericoli arrivano quando Jerry si trasferisce nella porta accanto. Sembra un ragazzo simpatico, ma qualcosa non quadra anche se nessuno, inclusa la madre di Charlie, nota niente di strano. Dopo alcune indagini Charlie arriva alla conclusione che Jerry è un vampiro. Incapace di convincere nessuno della sua tesi dovrà affrontare il mostro da solo.

    notizia 12.03, 2 Settembre 2010

    Ecco David Tennant nei panni di Peter Vincent in Ammazzavampiri!

    STYD ha appena pubblicato le foto di un banner pubblicitario dell'Hard Rock Café in cui David Tennant, noto per essere il Decimo Dottore nella serie cult della BBC Doctor Who, appare del tutto irriconoscibile nei panni di Peter Vincent, uno dei personaggi del remake di Ammazzavampiri. Trovate le immagini in calce.

    notizia 00.10, 24 Agosto 2010

    La prima vittima di Ammazzavampiri.

    La prima vittima di Ammazzavampri è arrivata. Emily Montague si è unita al cast del remake di Fright Night (Ammazzavampiri) prodotto da Dreamworks. L'attrice interpreterà una sexy-vittima del vampiro impersonato da Colin Farrell. Per la Montague, si tratta dell'esordio in una grande produzione hollywoodiana.

    notizia 13.07, 19 Giugno 2010

    Imogen Poots: dagli zombi di 28 settimane dopo ad Ammazzavampiri.

    Imogen Poots, attrice inglese già vista in 28 Settimane Dopo, si accaparra l'ultimo ruolo rimasto libero nel remake di Ammazzavampiri, ovvero il lead role femminile. A dircelo è Heat Vision Blog. Potts interpreterà la fidanzata di Anton Yelchin.

    notizia 16.32, 12 Maggio 2010

    Ammazzavampiri. Anche Colin Farrell nel remake.

    Mike de Luca lo aveva detto che avrebbe riportato Ammazzavampiri al cinema sotto forma di remake (e io, personalmente, mi ero già domandato "ma perché?").

    notizia 05.03, 7 Aprile 2010

    Ammazza Vampiri. C'è una buona ragione per temere il Buio.

    Anton Yelchin (Terminator Salvation, Star Trek) è in negoziato per interpretare il protagonista di "Fright Night," (Ammazza Vampiri) per la DreamWorks, ennesimo remake di un cult (girato nel 1985).Il regista Craig Gillespie (Lars and the Real Girl) ha le redini del remake.Scritto da Marti Noxon ("Mad Men"), ha confermato solamente che il nome del protagonista originale sarà mantenuto:  Charley Brewster.L'originale è un autentico Cult movie negli States (citato addirittura dai Simpsons) rischierà di essere completamente rovinato dalle nuove tecnologie e dalla moda dei vampiri?Eveyeye vi terrà informati sugli sviluppi!Ecco qui il trailer orginale!(Fonte: worstpreviews.com)